Giorgia Palmas fa sognare con uno splendido scatto col pancione, altro figlio in arrivo per lei? Il post piace ma non è come sembra
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta e ne presenta l’occasione, Giorgia Palmas continua a sorprendere e l’ultimo scatto potrebbe far pensare ad un altro figlio in arrivo: in realtà la verità è un’altra.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed amata ex velina di ‘Striscia la notizia‘ comincia la sua incredibile carriera negli anni 2000 quando partecipa e si posiziona al secondo posto a ‘Miss Mondo 2000‘.
Qualche tempo dopo è in televisione con ‘125 milioni di caz..te‘ e poi a ‘Buona Domenica‘ nei panni di microfonina.
In tantissimi sicuramente ricorderanno la Palmas a ‘I raccomandati‘ nei panni di valletta ed anche nelle vesti di attrice nella famosa ed amata fiction Mediaset ‘Carabinieri‘; inoltre, tra le ultime apparizioni televisive dell’ex velina in moltissimi la ricorderanno al timone di ‘Il processo Biscardi‘ e poi a Milan Tv con ‘Matchday‘.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas tacco nero e abito rosso da impazzire, ruba la scena a Filippo Magnini
Giorgia Palmas Instagram: lo scatto col pancione è dolcissimo, il ricordo delle gravidanze
Giorgia Palmas continua a lasciare tutti senza parole e questa volta lo scatto col pancione fa il pieno di like ed in modo particolare anche la didascalia che accompagna il post è molto piaciuta.
Proprio poche ore fa, la nota showgirl, attrice e conduttrice televisiva, come anticipato ha pubblicato uno scatto che la ritrae durante una delle sue gravidanze e nella didascalia racconta quando un figlio sia un miracolo della vita “ed è ala cosa più bella del mondo“.
Poi, la Palmas racconta di quanto sia innamorata delle sue due bambina ed anche che il ruolo di genitori è ricco di “scoperta fatta anche di piccoli o grandi momenti di sconforto, di paure e di inesperienza“.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas in splendida forma, la neo mamma si gode la “felicità”
Inoltre spiega di quanto sia importante per i genitori ricevere un supporto e sponsorizza una nuova iniziativa di una casa produttrice di prodotti per bambini che mira proprio al supporto pedagogico e psicologico per i neo genitori.
Visualizza questo post su Instagram