L’abbiamo vista in lacrime a bordo campo per suo marito Christian Eriksen, consolata dai compagni di squadra del calciatore e dal capitano della nazionale danese Kjaer. Ma conosciamo meglio Sabrine Kvist Jensen, la compagna del centrocampista dell’Inter.
Prima le lacrime asciugate da Kjaer e poi la corsa in ospedale, sono queste le immagini che hanno fatto il giro del mondo e che hanno fatto conoscere Sabrine Kvist Jensen, la compagna del giocatore danese e dell’Inter Christina Eriksen. Il centrocampista, durante il match contro la Finlandia, ha avuto un malore ed è stato immediatamente soccorso dai medici presenti.
Sabrine Kvist Jensen è nata in Danimarca, precisamente a Tommerup, un piccolo paesino pittoresco di circa 1.500 abitanti, il 24 agosto 1992 sotto il segno della Vergine. Sabrine si è sempre dedicata al mondo dell’estetica, infatti lavora come parrucchiera professionista.
Tuttavia, quando il marito Eriksen giocava al Tottenham prima di trasferirsi a Milano, Sabrine ha lavorato in un negozio di un noto brand di abbigliamento, segno che vuole conservare la propria indipendenza economica, nonostante sia la compagna di uno dei calciatori più pagati e più forti.
Sabrine non è una che sa stare con le mani in mano ed il suo tempo libero lo preferisce dedicare a chi ha più bisogno facendo beneficenza. Infatti, possiede una organizzazione no-profit per aiutare i bambini indigeni in difficoltà e in condizioni povere.
La Fodboldfonden, il nome dell’organizzazione, ha un sito web dove ci sono scritte tutte le informazioni e tutte le cause che ha sposato nel corso di questi mesi.
Sabrine e Christian Eriksen si sono incontrati ed innamorati nel 2012, da quel momento hanno fatto sempre coppia fissa. Nel 2018, dopo sei anni di relazione, hanno avuto il loro primo figlio. Mentre il secondo è arrivato quest’anno, ed è stato annunciato e celebrato proprio sul profilo social del calciatore dell’Inter.
I due sono molto uniti ed hanno superato anche voci di un possibile tradimento di lei. Infatti, Sabrine, nonostante sia sempre stata una ragazza molto riservata e gelosa del suo privato, è stata al centro del gossip per una presunta relazione con Vertonghen, uno dei compagni di squadra di Eriksen. Tuttavia, la notizia è stata immediatamente archiviata dopo la tempestiva smentita del centrocampista.
A differenza delle altre mogli e compagna dei giocatori, Sabrine è sta sempre molto riservata sul suo conto, proteggendo il più possibile la sua famiglia da possibili interferenze. Infatti, anche le uscite pubbliche con Eriksen si contano.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Italia-Turchia: le wags infiammano gli spalti (FOTO)
Siamo abituati a wags che pubblicano foto e contano milioni di follower, ma Sabrine è l’opposto di questo standard. Infatti, ha un profilo Instagram privatissimo dove possiede solo 293 follower.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…