Piccolo incidente per un pescatore si è ritrovato all’interno della bocca di una balena. Si è salvato grazie ad un qualcosa di impensabile.
Un episodio che potrà raccontare e sicuramente con tante risate. Perché quanto accaduto a Michael Packard è qualcosa di incredibile. Lui è un professionista ed è esperto in pesca subacquea dell’aragosta.
Mentre praticava la sua normale pesca, è accaduto qualcosa che difficilmente potrà dimenticare. Era a Cape Cod, in Massachusetts. Si è salvato per puro caso e attraverso qualcosa che farà sorridere molti
Il suo episodio ha fatto il giro delle reti nazionali e internazionali. Dalla Cnn alla Bbc tutti hanno saputo di questo episodio che sicuramente, dato il finale, avrà stupito molti.
Michael Packard si salva dalla balena come Pinocchio
La prima versione dei fatti è stata data alla Cbs. L’uomo ha raccontato che ha sentito improvvisamente una spinta e l’attimo dopo era tutto nero. Naturalmente, il pescatore ha pensato subito alla morte.
Il timore era l’attacco di uno squalo ma non è stato così. Quando ha visto che l’animale non aveva i denti ha capito di essere finito dentro una balena. Ha iniziato a pensare alla famiglia, ai figli per poi dimenarsi all’interno alla balena. Grazie al suo movimento ha innescato una reazione nella balena che ha provocato un colpo di tosse all’animale così da farlo espellere.
LEGGI ANCHE >>> Quando evitare di fare un selfie: l’incidente con caduta è esilarante
Il pescatore è stato immediatamente ricoverato in ospedale per i dovuti accertamenti, ma in ogni caso sta bene e non si sono segnalati alcun tipo di problema. Le sue ultime battute sulla vicenda sono state: “Ero libero. Non ci potevo credere. . . Sono qui per raccontarlo“. Una storia che avrebbe potuto essere una tragedia ma che alla fine si è risolta nei migliori dei modi.