Ad Euro 2020, durante Italia-Turchia, a colore d’azzurro gli spalti ci hanno pensato le bellissime Jessica Melena e Jenny Darone.
Euro 2020 è partito con il botto per la Nazionale Italiana. Grandi protagonisti della prima partita degli azzurri sono stati Lorenzo Insigne e Ciro Immobile. Senza voler essere blasfemi i due ricordano un po’ i famosi “gemelli del gol”, Vialli e Mancini. Fantasia e cinismo, un duo praticamente perfetto.
Quello che molti non sanno però è che Insigne e Immobile conservano una profonda amicizia. Un legame che si è stretto a Pescara nella stagione 2011-2012. La squadra abruzzese in quell’anno, guidata da Zeman, ritornò in Serie A grazie ai gol dei due napoletani. Ciro ne segnò 28 e Lorenzo 18. Numeri strepitosi che gli consentirono nella stagione successiva di approdare il primo al Genoa e il secondo al Napoli.
Euro 2020, Italia-Turchia: i protagonisti sono Insigne e Immobile
In quell’annata i due giocavano praticamente a memoria e in tanti hanno sempre sognato di rivederli insieme, magari con la maglia del Napoli. Un altro tipo di azzurro però li ha uniti ed è quello della Nazionale. Ieri durante Italia-Turchia, ad Euro 2020, hanno trascinato la propria squadra alla vittoria.
A far parlare di sé però sono anche le due moglie: Jenny Darone e Jessica Melena. Le due erano presenti all’Olimpico ieri e si sono fotografate sui social vestite d’azzurro, in tutta la loro bellezza. Come sempre le wags italiane incantano l’Europa e il mondo con il loro fascino.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020: ecco le wags più attese sugli spalti (FOTO)
Tanti i complimenti alle due ragazze, che hanno tifato insieme per i propri mariti dal primo all’ultimo minuto. Insigne e Immobile però sono molto gelosi quindi guai a calcare la mano con i commenti. La nostra speranza è che queste due donne possano essere sugli spalti anche a Londra il prossimo 11 luglio.