Il sipario di EURO 2020 si sta per alzare e con esso anche le considerazioni sull’aspetto fisico di molti giocatori. E allora andiamo a vedere chi sono i giocatori più belli di questa competizione europea.
Dall’Italia all’Inghilterra, dal moro al biondo. Sono tantissime le nazionali di calcio di EURO 2020 che hanno in squadre calciatori che accontentano tutti i gusti. Andiamo a conoscere i calciatori che faranno perdere la testa a moltissime donne, e non per le loro prestazioni sul campo.
Cristiano Ronaldo
Partiamo con il nome più scontato della lista, ma come possiamo fare una classifica e non mettere uno dei giocatori eletti tra i più sexy del calcio? L’attaccante della Juventus farà di tutto per confermare il suo Portogallo sul tetto d’Europa, campione uscente nell’edizione del 2016.
Ciro Immobile
L’attaccante della Lazio è certamente uno dei più belli di EURO 2020, l’occhio azzurro, risaltato dalla maglia della nostra nazionale, farà innamorare parecchie donne sugli spalti e sui divani da casa. Ma Ciro è felicemente sposato con Jessica, che gli ha dato tre figli.
Antoine Griezmann
Nella nostra lista non poteva mancare l’attaccante francese e del Barcellona. Capelli biondi, occhi verde acqua e sorriso magnetico, impossibile non innamorarsi del “piccolo diavolo”, così come è stato ribattezzato per le sue qualità tecniche.
Alvaro Morata
Un altro attaccante, ma questa volta della Spagna. Il giocatore, dalla bellezza mediterranea, è in prestito alla Juventus dall’Atletico Madrid ed è considerato uno dei più sexy del nostro campionato di calcio e di EURO 2020.
Alex Meret
Dopo quattro attaccanti è giusto inserire un portiere. Il numero uno del Napoli e il terzo portiere della nostra Nazionale è indubbiamente uno dei giocatori che farà parlare di sé in questi Europei di calcio per il suo aspetto fisico.
Mats Hummels
Questa volta siamo andati a pescare all’interno della nazionale tedesca. Il difensore del Borussia Dortumund non ha nulla da invidiare ai nomi precedenti, anzi. Sguardo magnetico, occhi stretto e sorriso furbetto; vi assicuro che vale la pena guardare la Germania.
Raheem Sterling
Ha sicuramente i tratti fisici più interessanti di questo EURO 2020, dovuti principalmente alle sue origini giamaicane. Nonostante sia nato nel paese del Sudamerica, l’attaccante del Manchester City si è naturalizzato inglese e rappresenta la nazionale britannica.
Olivier Giroud
Barba curata nei minimi dettagli e sorriso che fa sciogliere anche i più freddi, l’attaccante del Chelsea sarà uno dei protagonisti di EURO 2020 e non soltanto per le sue prestazioni con la nazionale francese.
Leonardo Bonucci
Tra i calciatori che sicuramente piacciono di più c’è il “senatore” della nostra Nazionale. Sono anni che il difensore della Juventus è eletto tra i calciatori più sexy delle competizioni sportive. Un motivo in più per tifare azzurri, non credete?
Remo Freuler
Abbiamo il piacere non solo di poterlo vedere tra i protagonisti di EURO 2020, ma anche nel campionato italiano. Infatti, il centrocampista svizzero è uno dei punti fermi dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Axel Witsel
LEGGI ANCHE >>> Ansia Italia, altra tegola per Mancini: rischia l’esclusione dalla Nazionale
Carnagione mulatta, capelli ricci ed occhi azzurri. Il centrocampista del Borussia Dortmund ci farà apprezzare le partite della nazionale belga. Il giocatore ha origini martinicane ed è uno dei calciatori più attesi di questo EURO 2020.