Giovanni Soldati è lo storico compagno dell’attrice Stefania Sandrelli. Celebre regista e sceneggiatore italiano e figlio d’arte.
Il regista e sceneggiatore Giovanni Soldati è figlio dello scrittore e regista Mario Soldati e dell’attrice Jucci Kellermann. Ora compagno, ormai da anni, dell’attrice Stefani Sandrelli.
Soldati ha studiato nell’università di Cambridge e successivamente ha iniziato a lavorare nel cinema come aiuto regista di registi autorevoli come Bernardo Bertolucci, Duccio Tessari e Tinto Brass.
La sua carriera, poi, si è concentrata sul piccolo schermo. Con la regia televisiva di serie come “Vite a termine”, “Mia per sempre” e la famosissima fiction il “Bello delle donne“.
Con Stefania Sandrelli non ha mai avuto figli e non si sono mai sposati. Hanno deciso così anche per scaramanzia ma, l’attrice ha dichiarato come Soldati sia stato l’uomo della sua vita. Una storia che è nata dal 1983 e che è proseguita molto bene.
I due hanno lavorato insieme anche recentemente nel film, in cui riprese iniziate nel 2020, “L’uomo di fumo” in cui la protagonista è proprio Stefania Sandrelli. Si noti come sia un rapporto molto intenso che va al di là della mera sfera privata.
Non risultano fortunatamente malattie per il regista italiano ma la sua compagna scoprì la malattia di sua figlia Amanda. Una malattia che fece avere paura alla mamma. La malattia diagnosticata nel 2009 era un cancro. Grazie al professore Veronesi tutto è andato per il meglio e il duro periodo è alle spalle.
LEGGI ANCHE >>> Chi è Valeria Perilli, la compagna di Giucas Casella: età, carriera
Oggi sarà ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, vedremo quali saranno le ultime novità della vita sia dell’attrice che del regista. E, perché no, anche alcune novità sul suo ultimo lavoro cinematografico condotto con il suo compagno.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…