La splendida ed amata conduttrice di Oggi è un altro giorno e quell’aneddoto del suo passato sul suo percorso: il particolare poco noto
È una giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva apprezzatissima e molto amata dal pubblico, Serena Bortone, che riscuote grande successo grazie al programma da lei condotto Oggi è un altro giorno: quel particolare aneddoto legato al suo passato che non tutti conoscono.
Una carriera lunga, quella di Serena, costellata di successi importanti, grandi traguardi raggiunti e grossi obiettivi centrati all’interno di svariate e note trasmissione dal grande seguito.
Da anni infatti la Bortone ha modo di farsi apprezzare per il proprio talento e la propria bravura nella televisione pubblica fino ad arrivare ad Oggi è un altro giorno, talk pomeridiano dove interviste e conversazioni con diversi personaggi tengono compagnia ed appassionano i telespettatori.
Pur essendo Serena un personaggio molto noto, non tutti conoscono i dettagli degli esordi e dei primi tempi, quando iniziò ad interfacciarsi con il mondo della televisione. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis polemico contro la Rai: “Non mi faccio prendere in giro da nessuno”
Un personaggio davvero molto amato e dal grande successo, Serena Bortone, che ha mostrato tutte le proprie qualità e le doti che tutti i telespettatori le attribuiscono, anche in qualità di conduttrice di Oggi è un altro giorno, il popolare programma pomeridiano molto amato che fa compagnia e non smette di conquistare il pubblico.
Nel corso di una bella ed approfondita intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, quest’ultima ha avuto modo di raccontarsi e svelare alcuni dettagli in merito alla sua carriera e ai primi tempi, fornendo anche quella che fu la sua prima impressione rispetto al mondo della televisione.
A tal riguardo ha infatti spiegato che, al suo primo giorno di lavoro aveva una minigonna, una felpa “ed un fiocco in testa”.
Serena si definisce “pupona“, pensando a quel periodo, e ammette che aveva tanta voglia di comprendere come si facesse la televisione e quali fossero i suoi meccanismi.
LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone sposata? Il privato della conduttrice resta un mistero
Fu mandata, racconta, nella redazione di Mino Damato, e afferma: “Arrivo e una collega mi dice: ‘Vieni qui, dobbiamo chiamare un tizio che ci ha scritto perché il suo cane parla e dice mamma’.
Un impatto davvero particolare per Serena, che spiega di aver compreso presto che la tv “era un posto surreale”, dove può succedere di tutto e dove si fondono mondi distanti e che in apparenza non sembrerebbero essere conciliabili.
“Il tizio col cane che diceva mamma – aggiunge – e un minuto dopo Nureyev che ballava. Fu amore a prima vista”.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…