A Calvi Risorta è andato in scena uno scherzo non proprio simpatico. Un barbiere ha visto tappezzare la città di manifesti funebri a suo nome.
Gli scherzi, in piccoli paesini, sono all’ordine del giorno. Ci sono scherzi e scherzi perché quanto capitato ad un giovane barbiere di Caserta fa parte di una goliardia che stona un po’.
Non è facile capire le motivazioni che hanno portato certe persone a fare dei manifesti funebri e appenderli vicino al suo negozio. Ma siamo certi che questa cosa, dato il piccolo paesino, avrà sicuramente fatto scalpore e creato un passaparola impressionante.
Inoltre, in piccoli paesini, si scatena sempre l’ilarità di alcuni e l’emergenza per altri. Soprattutto per chi ha creduto la burla si sarà mosso in maniera tale di spargere la notizia il più velocemente possibile.
Il barbiere di Calvi Risorta avrà sentito tantissime volte, nell’ultimo periodo, la frase: “Ah sei vivo, menomale”. Questo perché lo scherzo subito è stato davvero pesante. Tutto è avvenuto nei presi del suo salone, in cui all’entrata ha visto tanti manifesti funebri con in più la sua foto.
I manifesti funebri iniziavano così: “Alle 12,15 di oggi è tornato alla casa del Signore…” per poi proseguire con: “Ne danno il triste annuncio“. Come vediamo dei manifesti a regola d’arte, come se il fatto fosse davvero accaduto. I cittadini, vedendo i manifesti, sono caduti in trappola e hanno fatto partire un tamtam solito di queste situazioni.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Sicilia, positivo barbiere abusivo: tanti clienti in contatto
Subito si è scatenato il caos generale con tante telefonate e messaggi di cordoglio per il presunto defunto. Fortunatamente, però, si è trattato solo di uno scherzo di pessimo gusto. Il giovane barbiere non sarà stato affatto felice di vedersi su quei manifesti e non sono da non escludere alcune ripercussioni per chi ha commesso questo atto.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…