Lui è Mattia ed è il figlio di un famoso giornalista: lo riconoscete?

L’uomo nello scatto in basso si chiama Mattia ed è il figlio di un famoso e seguito giornalista: riuscite a riconoscerlo?

Lui è Mattia ed è il figlio di un famoso giornalista: lo riconoscete?
Mattia Feltri, Fonte foto: YouTube (@ Passepartout Asti)

Nella fotografia in alto vi è ritratto il figlio di un famoso saggista, opinionista e giornalista che nel corso degli anni ha fatto molto discutere: riuscite a vedere la somiglianza?

I due si somigliano molto, infatti, probabilmente avete già capito che l’uomo in foto si chiama Mattia ed è il figlio di Vittorio Feltri.

Mattia è nato a Bergamo il 23 giugno del 1969 ed oggi ha quindi 51 anni. Fin da giovanissimo, all’età di 19 anni, comincia a lavorare nel Giornale di Bergamo e nel ’92 viene assunto.

Tre anni dopo comincia a lavorare per Il Foglio e diversi anni dopo pubblica il suo primo libro dal titolo ‘Il prigioniero‘. All’inizio degli anni 2000 entra a far parte del giornale di suo padre, Libero.

Insomma, un inizio di carriera molto importante e che nel corso del tempo sicuramente continuerà a crescere nel corso dei successivi anni.

LEGGI ANCHE >>> “È un grande imbroglio”, Vittorio Feltri si scaglia contro L’Eredità

Mattia, figlio Vittorio Feltri: tutto quello che c’è da sapere su di lui

Come già anticipato in precedenza, il figlio di Vittorio Feltri, Mattia, ha dunque deciso di seguire le orme di suo padre ed ha cominciato, diversi anni fa, a lavorare nel mondo del giornalismo ormai diversi anni fa.

Dopo aver lavorato come giornalista e redattore in diversi giornali, tra cui quello fondato da suo padre Il Foglio, nel 2005 approda a La Stampa dove, dopo qualche tempo, ne diventa caporedattore e si occupa di politica.

Cinque anni dopo è alla rubrica ‘Paesi e buoi’; nel 2016 è la volta del nuovo libro di Feltri dal titolo ‘Novantatré’, argomento principale Mani pulite. Nel 2017, invece, il figlio di Vittorio Feltri comincia a lavorare al ‘Correre della Sera’ dove scrive sulla rubrica dal titolo ‘Stampa Buongiorno‘. Infine, dal 2020 in poi, Feltri ricopre il ruolo di direttore all’HuffPost.

LEGGI ANCHE >>> Macron schiaffeggiato: quando essere presidente diventa un problema (VIDEO)

Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa che il giornalista è sposato con Annalena Benini e dal grande amore tra i due sono nati due figli.

Gestione cookie