Un viaggio nella grande bellezza interrotto ma che ora è pronto a ripartire: tutto pronto per il ritorno di Cesare Bocci su Canale 5?
È stato un viaggio nella grande bellezza intenso e dalle forti emozioni, quello vissuto dai telespettatori di Canale 5 insieme all’attore e conduttore Cesare Bocci: un viaggio però interrotto ma che ora sembra essere pronto a ripartire. Ecco di cosa si tratta e tutte le informazioni al riguardo.
Una notizia che farà di certo piacere al pubblico televisivo, quello inerente alla nuova edizione del programma culturale, che come gli appassionati ben ricorderanno, è stato chiuso anticipatamente ma è pronto a tornare in onda.
Era infatti dicembre 2020 quando ha avuto inizio la serie, la cui ultima puntata trasmessa è andata in televisione il 19 gennaio, all’incirca cinque mesi fa.
Bocci ha accompagnato il pubblico attraverso viaggi meravigliosi in quattro delle sei puntate previste.
LEGGI ANCHE >>> Love is in the Air: trama, cast e programmazione della nuova soap turca di Canale 5
È dunque pronto a riprendere il viaggio nella grande bellezza condotto da Cesare Bocci insieme ai telespettatori su Canale 5; il programma come detto è stato interrotto alcuni mesi fa a causa degli ascolti bassi.
Mediaset aveva deciso di interromperne la trasmissione proprio in virtù dei numeri che non lasciavano soddisfatti; la scelta aveva fatto sorgere anche il malcontento da parte di chi apprezzava il programma e l’intento culturale dello stesso.
Quella del ritorno della trasmissione e della nuova stagione, quindi, è una splendida notizia per i fan che potranno gustarsi le puntate su Canale 5, dal giorno 10 giugno.
LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Mia, la figlia di Cesare Bocci?
Nella quinta puntata della serie, Bocci porterà i telespettatori a Torino; il medioevo invece è la meta conclusiva del viaggio nella sesta puntata, tra Assisi e Orvieto.
In un’intervista recente, citata da Fanpage, il noto ed amato conduttore televisivo ha anche fatto cenno alla voglia di dare vita a nuovi episodi della trasmissione, con lo scopo di raccontare periodi e momenti storici diversi.
Ad esempio, stando alle parole riportate, Bocci ha spiegato: “come l’Italia si è riunificata dopo la Prima guerra mondiale, grazie al simbolo del Milite ignoto”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…