FOTO – Apprezzatissimo ritorno in tv di Marco Liorni e Reazione a Catena, ma gli occhi e l’attenzione ricadono su un altro aspetto: di cosa si tratta?
Un ritorno molto apprezzato e gradito al pubblico di Rai 1, quello di Reazione a Catena, la trasmissione dal grande successo condotta da Marco Liorni: una nuova puntata emozionante ed avvincente, ma pronti via e subito il presentatore ha sottolineato un aspetto. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
È l’amatissimo quiz che occupa la fascia pre-serale di Rai 1, Reazione a Catena, un programma che sa intrattenere, far sorridere ma anche regalare grande entusiasmo al pubblico che partecipa, per quanto a distanza, da casa, e che vede al timone lo stimato ed affermato conduttore radiofonico e televisivo, il giornalista Marco Liorni.
Nella prima settimana di programmazione, come i fan più attenti di certo ben sanno, è previsto un torneo tra i campioni dell’edizione precedente; dalla prossima invece arriveranno nuove sfide e nuove squadre.
E proprio a proposito dei campioni, a fare il loro ritorno ci sono anche i Tre Forcellini, a lungo per l’appunto campioni nelle stagioni precedenti. Proprio come in passato, i tre hanno dimostrato il proprio valore ottenendo anche i complimenti del conduttore, ma un dettaglio non è sfuggito, come accennato. Ecco quale.
LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, avete mai visto sua moglie Giovanna: stanno insieme da oltre 20 anni
Un gradito ritorno su Rai 1 per Marco Liorni e Reazione a catena, ed una puntata ricca di entusiasmo, quella valida per il torneo dei campioni di questa sera, martedì 8 giugno.
Come detto, in studio I Tre Forcellini hanno dato prova delle loro qualità, ma prima a colpire è stata un’osservazione del conduttore che infatti ha affermato: “Simone (uno dei tre, ndr) me lo ricordavo più alto… il motivo è un altro purtroppo”.
Il concorrente a questo punto prende la parole e spiega, mentre la regia inquadra la sua gamba con un tutore, che viene definita “il gambone” dal conduttore: “Sono caduto facendo arrampicata. Però ci tengo a dire che è uno sport molto sicuro, praticatelo“.
LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis polemico contro la Rai: “Non mi faccio prendere in giro da nessuno”
Liorni gli chiede “che è successo”, se in particolare è scivolato. Simone con il sorriso replica: “Sono caduto un po’ male, ho urtato su un appiglio e si è girata un po’ la caviglia”, chiarendo poi in risposta al presentatore che in questo momento non ha dolore.
Un incidente da cui però sembra essersi ripreso, pur avendo “il gambone”, e a tal proposito il concorrente ringrazia il suo medico che gli ha permesso di essere in trasmissione.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…