In Ohio, un uomo ha tentato di rapire una bambina. Il suo tentativo, fortunatamente, è stato fermato da un piccolo protagonista.
Sappiamo quanto il mondo possa essere difficile per i bambini e i ragazzini. I pericoli e le insidie si nascondono sempre molto bene. Ma quando qualcosa di orribile non va in porta è sempre un sollievo.
In Ohio, a Columbiana, si è quasi sfiorata la tragedia per una ragazzina di 12 anni che era seguita da un losco figuro. Per fortuna, è stata salvata da qualcuno che ha capito velocemente la situazione ed è intervenuto tempestivamente.
La 12enne, era a piedi, stava facendo ritorno a casa. Dietro di lei, però, c’era un pick-up rosso Ford modello degli anni ’70. Improvvisamente, questo quanto raccontato dalla polizia locale all’emittente Wkbn, l’uomo è sceso dal veicolo e ha incominciato ad inseguire la sua preda.
E’ iniziata così una corsa in cui l’uomo recuperava sempre più metri alla ragazzina. Fortunatamente, per lei, era vicina alla sua abitazione e quando è entrata nel vialetto della propria abitazione, c’è stato l’intervento provvidenziale da parte del suo cane.
In quel momento si è ribaltata la situazione per l’uomo. L’animale vedendo la piccola padrona in pericolo, ha capito la situazione ed è corso per difenderla. Si è scagliato contro l’uomo in maniera violenta e lo ha buttato a terra. In quel momento lo ha morso ripetutamente, a tal punto che la polizia ha detto: “lo ha preso abbastanza bene“.
LEGGI ANCHE >>> Il cane sale al piano di sopra dove c’è una bambina: quello che succede è da brividi
Sfortunatamente, l’assalitore è riuscito a rialzarsi e a procedere ad una repentina fuga. Facendo perdere le sue tracce. Ora la polizia della contea ha chiesto aiuto a tutti i cittadini per venir a conoscenza dell’identità dell’uomo grazie all’immagine del veicolo avuto dalle telecamere. Al momento, non ci sono indagati o fermati.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…