Giulia Arena e Ambra Angiolini hanno sfruttato i loro tantissimi follower per denunciare Trenitalia. La compagnia è stata protagonista di un evento spiacevole successo nella giornata di ieri sulla tratta Roma-Milano.
Giulia Arena e moltissimi altri passeggeri, tra cui anche Ambra Angiolini, sono stati bloccati per ore sul treno Fracciarossa partito da Roma Termini alle 16.05 e che sarebbe dovuto arrivare a Milano. Sfruttando i suoi oltre 110mila follower, l’attrice de “Il Paradiso delle Signore” ha denunciato la sua disavventura e l’inefficienza di Trenitalia.
Stando a quanto ha raccontato Giulia Arena tramite le sue storie su Instagram, il convoglio è partito puntuale da Roma Termini ma pochissimi minuti dopo, vicino la stazione Tiburtina sempre della Capitale, il convoglio ha subito un guasto per cause ancora sconosciute: “Ci hanno detto prima di dover aspettare cinque minuti per la risoluzione del guasto, poi dieci minuti, poi quindici, poi due ore. Ci hanno lasciati chiusi per quattro ore e mezza“.
Giulia poi racconta di come non tutti i passeggeri hanno mantenuto la calma, soprattutto perché nessuno gli ha dato delle spiegazioni. Infatti, pare che molti abbiano chiamato la polizia, altri si sono sentiti male e alcuni si sono pesantemente innervositi.
Ambra Angiolini nello stesso treno di Giulia Arena
Anche Ambra Angiolini ha vissuto la stessa spiacevole circostanza di Giulia Arena, infatti, l’ex conduttrice di “Non è la Rai” ha fatto una storia Instagram lunga quanto tutta la sosta per denunciare ciò che stava accadendo sul treno che avrebbe dovuto portare lei e moltissimi passeggeri a Milano.
Inoltre, la cosa che più ha indignato Giulia Arena e tutti passeggeri è il fatto che Trenitalia ha lasciato allo sbando gli assistenti ferroviari, non solo senza mandargli un aiuto, ma non rispondendo alle molteplici telefonate che questi hanno fatto al comando generale: “non sapevano dove sbattere la testa”, ha rivelato l’attrice.
Inoltre, ha raccontato di come le passerelle montate per far passare le persone su un treno arrivato in soccorso, dopo 4 ore in cui sono stati fermi, erano completamente instabili e un assistente si è anche infortunato, mentre una signora si è rifiutata di passare dall’altra parte e per questo motivo, dopo circa due ore che hanno fatto questa operazione, il treno non può partire.
LEGGI ANCHE >>> Giulia Arena sfogo social: “leoni da tastiera abbiate rispetto”
Tuttavia, dopo ore di attesa, con bagni fuori servizio, Giulia e altri passeggeri sono arrivati a Milano intorno a mezzanotte e dieci minuti.