La storia di Bryson commuove tutti: l’incredibile gesto del piccolo

Il mondo del web è ricco di storie commoventi e questa volta il gesto del piccolo Bryson commuove tutti: ecco cos’ha fatto per il suo amico a quattro zampe

La storia di Bryson commuove tutti: l'incredibile gesto del piccolo
Cane, Fonte foto: Pixabay

Chi è abituato ad informarsi sul web, molto spesso, si imbatte in notizie molto dolci e soprattutto commoventi proprio come questa spiegata a breve: il piccolo Bryson e il dolce gesto per il suo amico a quattro zampe.

La dolce storia arriva direttamente dalla Virginia, precisamente da Lebanon; il piccolo Bryson con una grande passione per le carte dei Pokémon ha deciso di vendere, il motivo? Pagare le cure mediche del suo amico a quattro zampe dal nome Bruce.

Il cagnolino, diverse settimane fa, aveva contratto una parvovirosi molto grave, questa malattia, se non curata, può portare alla morte. Purtroppo, come riporta ‘Il Corriere’, i genitori del bambino non potevano sostenere l’intero costo della cura e così il bambino ha deciso di vendere le sue carte dei Pokemon mettendo su un banchetto nel suo giardino.

L’evento, ovviamente, non è passato inosservato ed ha attirato l’attenzione anche del giornale locale a cui il bambino ha piegato che dal momento che sa che a tutti piacciono le suddetta carte da gioco ha deciso di venderle.

LEGGI ANCHE >>> Cane abbandonato e legato per quattro giorni (FOTO)

Bryson decide di vendere le sue carte dei Pokemon per aiutare il suo cagnolino: l’epilogo

A Lebanon Bryson, un bambino di soli 8 anni, aveva dunque deciso di vendere le sue carte da gioco dei Pokemon per salvare il suo cagnolino Bruce ammalato.

Lo scatto pubblicato da sua madre, che ritrae il bambino in giardino intento a vendere le sue carte, ha attirato l’attenzione; il piccolo aveva l’obiettivo di racimolare 800 dollari, ma dopo che la notizia è stata resa nota molte persone si sono mobilitate in una raccolta fondi riuscendo ad arrivare ad una cifra ben più alta: 5.905 dollari.

Il piccolo è tornato a casa molto felice, mentre la sua famiglia ha poi deciso di donare i soldi in più agli altri animali del luogo.

LEGGI ANCHE >>> Nba, altro infortunio per una stella di Brooklyn: è un calvario

La storia, però, è arrivata fino alla sede di Bellevue della The Pokémon Company che ha deciso di regalare al piccolo diverse carte da gioco molto rare.

Gestione cookie