“Michele Merlo è grave? Colpa del vaccino”: L’assurda polemica

Michele Merlo sta lottando tra la vita e la morte per una leucemia. Intanto sui social qualcuno dà la colpa di tutto questo al vaccino.

Michele Merlo (Google Images)
Michele Merlo (Google Images)

Sono tutti con il fiato sospeso per le condizioni di Michele Merlo. Il ragazzo che ha solo 28 anni, sta lottando tra la vita e la morta per un’emorragia cerebrale. Questa è stata la conseguenza della leucemia fulminante che lo ha improvvisamente colpito. Tanti i messaggi di speranza e vicinanza arrivati dai fan.

Michele Merlo, in arte Mike Bird, ha un discreto seguito dovuto soprattutto alla sua esperienza all’interno del programma Amici di Maria De Filippi nel 2017. In passato il ragazzo aveva inoltre partecipato anche ad X Factor.

Michele Merlo: commenti beceri sui social

Nei giorni scorsi è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni gravissime. Lì stanno provando di tutto per salvarlo. È stato già sottoposto anche ad un intervento chirurgico d’urgenza, m le speranze sono davvero appese ad un filo. Anche tanti colleghi stanno intasando le sue bacheche social con messaggi di cordoglio.

In queste ore però Michele Merlo è stato protagonista involontario anche di alcuni beceri commenti. Un po’ di tempo fa infatti aveva realizzato una clip dove prendeva in giro i No Vax e incitava i suoi fan ad osservare le regole che ci stava chiedendo di seguire la comunità scientifica internazionale. Questo video è oggi diventato motivo di scherno nei confronti del cantante. C’è chi addirittura ipotizza sui social che tutto quello che gli sta accadendo sia colpa del vaccino.

LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo, parlano i genitori: “Le speranze sono poche”

A parte che non sappiamo nemmeno se il cantante si sia vaccinato o meno. È veramente assurdo quello che sta accadendo in queste ore sui social dell’artista. Speriamo che Michele possa presto tornare a casa e magari rispondere lui a tono a queste persone che sembrano non avere rispetto per niente e nessuno.

Gestione cookie