È un legame molto intenso, quello che lega l’amato conduttore Gerry Scotti alla compagna Gabriella Perino: com’è nato il loro amore?
Un conduttore amatissimo, dal grande successo e dalla carriera lunga, costellata di successi, di traguardi importanti e grossi obiettivi centrati, quella di Gerry Scotti, che ha accanto una compagna a cui è molto unito, Gabriella Perino: ma come si è conosciuta la coppia e come è nato il loro amore?
Un personaggio amato, protagonista di un percorso professionale incredibile, sempre pronto a far sorridere, intrattenere ed emozionare il folto e nutrito pubblico televisivo che resta incollato allo schermo durante i programmi da lui condotti.
Quando si parla di volti televisivo e del mondo dello spettacolo tanto noti ed apprezzati, spesso nel pubblico cresce quella curiosità e quella voglia di conoscere maggiori dettagli anche a proposito della vita privata dei suddetti.
Per quanto riguarda Gerry, chi lo segue da tempo ricorderà che il conduttore nel 1991 sposò Patrizia Grosso; la coppia ha avuto anche un figlio, Edoardo, che nel 2020 ha reso per la prima volta nonno Gerry, donandogli una gioia immensa.
Nel 2002 arriva la separazione dalla Grosso e poi il divorzio nel 2009. Ma nella sua vita l’amore ha bussato alla sua porta in un’altra importante occasione.
LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti “non mi parlavano”: il rapporto con i genitori, poi il dono
Gerry Scotti, il divorzio dall’ex moglie Patrizia Grosso: “Ho sofferto molto”
La storia di Gerry con l’ex moglie Patrizia entra in crisi, e all’incirca nel 2002 tra i due vi sono alcuni problemi che portano la coppia a separarsi. Il figlio Edoardo, in quel periodo era un adolescente e le cose non furono facili.
“Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia”, ebbe modo di spiegare a Vanity Fair il conduttore, svelando che “ho sofferto molto” e di aver preso in quel periodo una cosa vicino a loro.
In particolare, Gerry racconta che poteva accompagnarlo a scuola e lo vedeva sempre. Il noto volto televisivo tornò dunque ad essere single e stava soffrendo molto per amore.
Riuscì poi, per fortuna, a trovare nuovamente l’amore proprio grazie a Gabriella, che in quel medesimo periodo era, anch’ella, alle prese con un divorzio.
LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, l’incredibile verità dietro il nome di sua nipote
Gerry Scotti e la compagna Gabriella Perino: “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile”
Gabriella Perino: età, altezza, peso
- Nome e cognome: Gabriella Perino
- Data di nascita: 1965
- Età: 55 anni
- Altezza: Non disponibile
- Peso: Non disponibile
- Luogo di nascita:Non disponibile
Come si sono dunque conosciuti il conduttore Gerry Scotti e la sua compagna?
La compagna di Gerry, Gabriella, ha sempre fatto parte della vita del conduttore, tra i due da tanti anni infatti vi è una conoscenza ed una amicizia; solo dopo la fine del matrimonio, tra i due è nato qualcosa in più che li ha avvicinati e legati in una splendida relazione ed in un meraviglioso rapporto.
La Perino è una donna riservata, lontana dal mondo dello spettacolo; di professione fa l’architetto. La conoscenza con Gerry risale a diversi anni or sono, ai primi tempi della carriera nel mondo dello spettacolo di Scotti. Un’amicizia che si è trasformata poi in una relazione sentimentale quando entrambi i rispettivi matrimoni erano giunti a conclusione.
Gabriella infatti si è sposata in precedenza ed ha avuto due figli; la prima frequentava la stessa scuola di Edoardo, il figlio di Gerry, e i due genitori, si legge su Di Lei, si ritrovarono tra compiti, insegnanti e scrutini.
“Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile – ha avuto modo di raccontare Scotti – ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli”.
La scelta di andare a convivere è arrivata quando i rispettivi figli sono diventati maggiorenni.