Giacomo Raspadori è uno dei calciatori più promettenti della nostra nazionale di calcio, nonché attaccante del Sassuolo. Da diverso tempo è fidanzato con Elisa Graziani, conosciamola meglio.
Un po’ inaspettatamente, Giacomo Raspadori è stato scelto dal Commissario Tecnico della nazionale azzurra, Roberto Mancini, tra i 26 convocati di EURO2020. L’attaccante del Sassuolo è una giovane promessa italiana, nonché una vera e propria scommessa per la formazione italiana che si appresta ad affrontare una delle competizioni più importanti al mondo, facendo dimenticare la mancata qualificazione ai Mondiali del 2018.
Raspadori è, inoltre, fidanzato da diversi anni con Elisa Graziani, una ragazza di Bologna. Da quanto trapela dai social, essendo molto riservati, il loro legame è molto forte. Conosciamo meglio chi è la ragazza e come si sono conosciuti.
Elisa Graziani è nata a Bologna il 22 aprile del 2002 sotto il segno dell’Ariete. Della sua vita privata e professionale sappiamo ben poco, tuttavia, possiamo dire che è alla prese con la maturità e dal suo profilo social intuiamo che ama leggere. Infatti compaiono spesso foto in cui ha sempre un libro a portata di mano, pronto per essere sfogliato che sia in caso o in spiaggia.
Elisa Graziani e Giacomo Raspadori sono molto riservati, tuttavia i loro profili social ci fanno capire quanto il loro rapporto sia forte e come Elisa sia la spinta professionale di Giacomo a far bene in campo. Infatti, sull’account Instagram di Elisa non mancano mai le dediche ed il sostegno che la ragazza fa al suo fidanzato.
Proprio il giorno in cui si sono sapute le convocazioni per gli Europei 2020, Elisa ha pubblicato una foto con tutti i convocati con scritto “Che tu possa realizzare ogni tuo sogno, senza mai porti dei limiti”.
Nonostante sappiamo pochissimo dei due, essendo anche molto giovani, possiamo dirvi che Elisa e Giacomo si sono conosciuti quattro anni fa a Riccione sul campo da beach volley. Complice il fatto di essere anche della stessa zona, da quel momento non si sono lasciati più. Nemmeno il trasferimento dell’attaccante a Sassuolo ha separato i due.
Sempre grazie al suo profilo Instagram, possiamo vedere che Elisa Graziani ha due tatuaggi. Il primo è dietro la schiena, ed è una scritta che dice: “solo chi sogna impara a volare”, presumibilmente è una dedica al fidanzato, Giacomo Raspadori, quando è stato scelto per giocare nel Sassuolo, infatti nel post che accompagna la sua foto con il nuoto tatuaggio c’è scritto solo “Sassuolo”, un chiaro riferimento al futuro del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta il suo fidanzato è un noto ex calciatore: ecco chi è
Il secondo tatuaggio, invece, è più recente. Infatti pochissimi giorni fa ha pubblicato una foto in cui c’è un piccolo tatuaggio all’annais in cui ci sono due farfalle e una “R”, anche in questo caso è una dedica speciale a Raspadori.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…