Inaugurato l’Avengers Campus, il sogno dei fan diventa realtà (VIDEO)

Il parco tematico a tema Avengers apre ufficialmente i battenti, con una cerimonia sontuosa e tante attrazioni imperdibili per i fan.

Avengers (Getty Images)
Avengers (Getty Images)

Il Cinema è la “macchina dei sogni” per eccellenza, secondo una fortunata definizione. E la fortunatissima cinematografia degli Avengers targata Marvel e Disney è forse uno degli esempi più fulgidi in tal senso.

Adesso, viene compiuto un passo ancora oltre. I mondi dei supereroi del Marvel Cinematic Universe che avete ammirato sul grande schermo diventano realtà. Con essi, anche i sogni più proibiti di moltissimi fan Non è possibile avvalersi di parole migliori per commentare l’inaugurazione ufficiale dell’Avengers Campus al Disney California Park, non lontano dai Marvel Studios, il luogo dove avviene la magia.

Avengers Campus, l’inaugurazione ufficiale

L’inaugurazione è stata anticipata da un evento, la “Grand Opening”, avvenuta durante la scorsa nottata losangelina. A presentare l’apertura del parco il produttore cinematografico e dirigente del MCU Kevin Feige e l’attore Anthony Mackie, il Nuovo Capitan America di The Falcon & The Winter Soldier.

L’inaugurazione è stata condivisa urbi et orbi via social. Ed ha mostrato solo una mera anticipazione delle attrazioni che aprono i battenti da domani, 4 giugno 2021. In mostra sul palco tutti i supereroi più famosi. Presenziavano simbolicamente la nuova area del parco con attrazioni a tema dedicata proprio a loro. Non mancava nessuno tra i cosplayer che animavano la passerella dell’evento: c’erano tutti, da Spiderman a Black Panther.

La Star indiscussa dell’evento è stato comunque il Capitan America di Mackie. L’attore afroamericano che ha ereditato lo Scudo che difende la libertà lo ha consegnato al Cap che farà da guardia al parco divertimenti californiano. Una sorta di cerimonia solenne.

Feige ha poi attivato il reattore Stark, che consente l’illuminazione del parco e delle attrazioni. Sono seguiti eccezionali spettacoli pirotecnici, una conclusione che non ha fatto già rimpiangere gli effetti speciali visti al cinema.

LEGGI ANCHE >>> Disney+: c’è una clamorosa novità per la serie Marvel Loki (VIDEO)

A tal proposito. Le attrazioni che sono state rese note al pubblico prospettano un’esperienza che avvicinerà la fantasia cinematografica alla realtà. Potrete lanciare ragnatele come novelli Peter Parker nella zona Worldwide Engineering Brigade (WEB). Oppure affiancare Rocket Raccoon nel salvataggio degli altri Guardiani della Galassia nell’attrazione Mission: BREAKOUT.

Insomma, siete pronti ad essere Avengers?

Gestione cookie