Riceve il vaccino: dopo 4 giorni muore improvvisamente

A Terzigno un uomo di 62 anni è morto dopo aver ricevuto una dose di vaccino. Ora è stata disposta l’autopsia dalla procura di Nola.

Vaccino (AdobeStock)
Vaccino anti-Covid (AdobeStock)

Un nuovo caso di decesso dopo la somministrazione di un vaccino mette in ansia la popolazione. Questa volta si tratta di un uomo di Terzigno, che è morto appena 4 giorni dopo aver ricevuto il farmaco. Secondo quanto si apprende questa persona non aveva patologie pregresse.

L’uomo era un imprenditore attivo nel sociale, aveva 62 anni e si era sottoposto a vaccinazione presso il centro cittadino. Dopo 96 ore però ha accusato improvvisamente un malore e nella notte tra domenica e lunedì si è spento tragicamente. A colpirlo sarebbe stato un arresto cardiaco.

S’indaga su una correlazione tra il decesso e il vaccino

La procura di Nola intanto avrebbe già disposto l’autopsia sul cadavere del 62enne per escludere ogni dubbio sulla sua morte. Il sospetto è di una trombosi. Naturalmente queste informazioni vanno prese con i piedi di piombo perché al momento non vi sono ancora evidenze di una correlazione tra la morte di questa persona e il vaccino.

In questi casi però si cerca sempre di indagare per capire se eventualmente il dramma sia stato causato o meno dal vaccino in questione. La notizia è stata riportato dai colleghi di Metropolis. Al momento non si conosce ancora quale tipo di farmaco avesse preso l’uomo.

LEGGI ANCHE >>> Gli somministrano il vaccino: 12 ore dopo la tragedia

Nei prossimi giorni vi faremo sapere se ci saranno aggiornamenti sull’autopsia. Questo decesso arriva a breve distanza da quello di un uomo di Teolo, che invece ha perso la vita 12 ore dopo aver ricevuto una dose di Pfizer. Anche in quel caso la Procura sta indagando per cercare di capire se vi siano eventuali correlazioni tra le due cose.

Gestione cookie