Jason Dupasquier aveva 19 anni quando ha perso la vita dopo un incidente al Mugello in Moto 3. Il fratello ha voluto condividere una lettera molto toccante.
Sappiamo bene come gli sport basati sulla velocità siano un pericolo. L’incidente che ha visto la morte del giovanissimo Jason Dupasquier è solo l’ultimo caso di tragedia su un circuito.
Nonostante il Motomondiale sia andato avanti, ogni volta che accade una tragedia del genere lascia sempre strascichi un po’ in tutti noi. Conosciamo bene la realtà che fanno parte su moto e auto ma quando è a perdere la vita un giovane ragazzo qualcosa si smuove.
Lo show deve giustamente continuare ma si deve lavorare sempre più per proteggere i piloti. Con la morte di Jason, suo fratello Bryan ha voluto condividere un post su Instagram per ricordarlo.
Il ricordo social per Dupasquier
Una vera lettera scritta da Bryan per ricordare il fratello da poco scomparso. Un post davvero toccante e che esprime tutto il buono che c’era in Jason. Possiamo solo immaginare il dolore di un fratello nel vedere la scomparsa di qualcuno che è sempre stato lì.
Nella lettera, Bryan quasi si rivolge a Jason parlando di una vita che non è giusta e che si le brave persone sono sempre quelle che ci lasciano per prime. Jason era una bravo ragazzo, voluto bene da tutti e molto disponibile anche per gli altri.
LEGGI ANCHE >>> Chi era Jason Dupasquier, il pilota tragicamente scomparso
E’ andato via troppo presto ma il fratello sa che veglia non solo su Bryan ma su tutta la sua famiglia e sui cari. Sa che Jason anche se non è più con loro fisicamente vuole solo la felicità di tutti. Conclude il post con un amen e con il fatto che continueranno ad amarlo per sempre.
Visualizza questo post su Instagram