Il giovane ragazzo in basso è Federico ed è il figlio di un famoso ed amato conduttore e giornalista televisivo: riuscite a vedere la somiglianza?
Nello scatto in alto vi è ritratto un giovane ragazzo che si chiama Federico ed è il figlio di un giornalista e conduttore molto famoso: riuscite a vedere la somiglianza?
Anche se forse non si somigliano moltissimo, ma in realtà i lineamenti, gli occhi e lo sguardo sono i medesimi, eh si avete capito bene il ragazzo in foto è proprio il figlio del conduttore di ‘Porta a Porta‘ Bruno Vespa.
Proprio come suo padre, anche Federico ha deciso di seguire la strada del giornalismo e dello scrittore, ma il ragazzo è anche un conduttore radiofonico.
Il figlio di Vespa è nato a Roma il 25 febbraio del 1979 ed oggi ha quindi 42 anni; di Bruno Vespa si conosce praticamente quasi tutto, ma di sua moglie no. La mamma di Federico nonché moglie di Bruno Vespa è un ex magistrato e si chiama Augusta Iannini.
LEGGI ANCHE >>> Bruno Vespa quella frase a Ilary Blasi: “Non potevi mettere la gonna?”
Federico, figlio di Bruno Vespa: chi è? La carriera del giornalista e scrittore
La carriera di Federico Vespa comincia nel lontano 2002 quando comincia a lavorare con ‘La Gazzetta dello Sport‘ ed in seguito è il commentatore sportivo per ‘One o One‘ su Radio 101.
Qualche anno dopo si laurea in Giurisprudenza e comincia poi a lavorare per ‘Radio Spazio Aperto‘ su RTL 102.5 e sempre sulla medesima emittente è inviato e radiocronista per la finale di Champions League nel 2009.
Qualche tempo dopo, il figlio di Vespa è al timone di diverse trasmissioni come ‘Nessun dorma‘, ‘Non Stop News‘, ‘Password‘ e molti altri ancora.
Inoltre, per ben due anni è stato in telecronista di Sky Sport e dal 2011 al 2015 veste i panni di commentatore sportivo per la Serie A ed anche la Champions League su Mediaset.
In molti probabilmente già lo sanno, ma nel 2019 Vespa è all’esordio con il suo primo libro dal titolo ‘L’anima del maiale‘.
LEGGI ANCHE >>> Bruno Vespa si infuria con Amadeus, la frecciatina non passa inosservata
Dopo ben 15 anni decide di dire addio a RTL e comincia poi la sua nuova esperienza a Rai Isoradio insieme a Silvia Salemi.
Visualizza questo post su Instagram