Ieri si è consumato un dramma a Dallas, Dashawn Robertson, rapper più conosciuto come Lil Loaded è stato trovato morto. Aveva dei precedenti.
Conosciamo benissimo alcune realtà americane, maggiormente quando si mischiano col rapper. Il caso più clamoroso è quanto accaduto a xxxTentation ma i casi potrebbero essere molteplici.
La vita per alcuni non è affatto facile e molto spesso il finale è quasi sempre lo stesso. Si arriva lì ma non senza problemi ed è quello che è accaduto al rapper Lil Loaded che è morto a 20 anni.
Lil Loaded ha sempre vantato rapporti con i Crip. Ha pubblicato anche un progetto nel dicembre scorso chiamato Criptata con collaborazioni con Pooh Shiesty e Hotboii, tutto avvenuto poco dopo il rilascio su cauzione.
Il rapper della Epic Records ha collaborato anche con Polo G, YG e NLE Choppa per il suo album “A Demon in 6lue“. Tra l’altro, settimana scorsa il suo singolo “6LOCC 6A6Y” ha ricevuto il disco d’oro. Segno di un brano che è stato apprezzato ed ascoltato.
Nel novembre del 2020, scappa in Florida con un mandato di arresto che pendeva sulla sua testa. Il mandato parlava di accuse di omicidio in relazione alla sparatoria del 18enne Khalil Walker.
A marzo le accuse sono passate da omicidio volontario a quello colposo che ha portato il giudice della contea di Dallas a parlare di azione incauta che ha causato la morte del ragazzo. Momentaneamente detenuto nella struttura di detenzione di Suzanne Lee Kays ma tornato in libertà con il pagamento della cauzione.
LEGGI ANCHE >>> Rapper nella bufera: lancia scarpe sataniche con un particolare inquietante
Sicuramente questo caso avrà tirato poche simpatie nell’ambiente di riferimento fino a ieri in cui il rapper è morto. Dal suo avvocato ha dichiarato che sia stato suicidio ma la dinamica non è ancora chiara e gli agenti stanno indagando per scoprire la vera dinamica.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…