Uomini e Donne, dramma per un corteggiatore: tormentato dal coronavirus

L’ex storico corteggiatore di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha raccontato come il coronavirus gli abbia portato via tanto.

Uomini e Donne (Google Images)
Uomini e Donne (Google Images)

Conosciamo bene chi sia Giorgio Manetti, anche per chi non guarda un certo tipo di televisione. L’ex storico di Gemma Galgani, lei ancora presente nel programma, ha voluto raccontare come l’arrivo di questo virus lo abbia segnato terribilmente.

Lui è stato protagonista del trono over che è primario nei programmi della trasmissione di Maria De Filippi. E’ stata una delle storie più seguite ma allo stesso tempo discusse di quel trono. Difficilmente gli affezionati dimenticheranno quanto successo con Gemma Galgani. Tra l’altro, il corteggiatore è ancora molto amato dalla gran parte di pubblico.

Recentemente, al settimanale Mio, Manetti ha voluto confidare come il periodo di pandemia lo abbia scosso perché il virus ha colpito in maniera violenta dei suoi cari e anche la sua compagna. Caterina conosciuta proprio dopo la fine della relazione con la Galgani.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne racconta la sua terribile esperienza

Nel corso dell’intervista si è lasciato andare e ha raccontato di aver visto tre suoi amici di vecchia data morire per causa del coronavirus. Un evento terribile se si pensa al valore che un’amicizia può avere.

Ma non è finita qui perché ha raccontato anche di come Caterina, la sua compagna, abbia contratto il Covid, fortunatamente in forma leggera. Nonostante la vicinanza con la compagna, lui non ha preso il virus. Manetti, proseguendo, lo definisce così: “È un virus subdolo che mi ha fatto perdere tre amici carissimi”.

LEGGI ANCHE >>> Monica Setta: nonna, mamma e figlia, tre donne speciali: le conoscete?

In questo momento, la sua compagna è guarita ma non è ancora tornata al massimo della sua forma fisica perché il virus lascia degli strascichi. Piccoli residui che sono ostici da smaltire. Al momento, Giorgio Manetti vive in una masseria della Toscana e si sta preparando ad entrare nel mondo del cinema, sua grande passione, attraverso la scrittura di soggetti cinematografici.

Gestione cookie