Gli somministrano il vaccino: 12 ore dopo la tragedia

Una vera e propria tragedia si è consumata a Teolo. Un uomo di 52 anni, infatti, è morto dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer.

Vaccino anti-Covid (AdobeStock)
Vaccino anti-Covid – immagine di repertorio (AdobeStock)

Una vera e propria tragedia ha colpito il piccolo comune di Teolo. Un uomo di 52 anni, infatti, 12 ore dopo aver ricevuto il vaccino è deceduto. Secondo i parenti non aveva patologie pregresse. Questa persona ha ricevuto il farmaco nella giornata di ieri alle 11 e dopo poco ha cominciato a sentirsi male.

A quel punto i parenti hanno subito allertato il 118. Quando i medici sono arrivati nell’abitazione dell’uomo però lo hanno trovato privo di conoscenza. Hanno tentato in ogni modo di salvarlo, ma è stato inutile e alla fine, alle 23, ne è stato dichiarato il decesso.

Il fratello della vittima non si sottrae al vaccino e chiede solo chiarezza

All’uomo, un ingegnere informatico, sarebbe stato somministrato il vaccino Pfizer. Per onestà di cronaca dobbiamo precisare che al momento non vi è ancora una correlazione certificata tra le due cose. Intanto però i familiari hanno denunciato il fatto e ora vogliono l’autopsia sul corpo del 52enne.

Il magistrato ha già disposto il trasferimento presso l’ospedale di Lecco della salma per tutte le analisi del caso. Anche il fratello della vittima ha deciso di fare un lungo post dove ha annunciato le prossime azioni che farà la famiglia. In particolare l’uomo ha voluto precisare che questa misura adottata è solo cautelativa.

LEGGI ANCHE >>> Sta bene, si sottopone al vaccino e muore, la famiglia accusa

Anzi il fratello ha rimarcato di essersi già prenotato per vaccinarsi il prossimo 6 giugno. Insomma l’autopsia servirà solo a dissipare ogni dubbio sulle effettive cause di questa tragedia. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze ai parenti di G. protagonista involontario di questo triste evento.

Gestione cookie