Matrimonio finisce in rissa: intervengono i carabinieri (VIDEO)

Durante un matrimonio nel Salento lo sposo ha dato vita ad una rissa con uno dei testimoni. Il tutto è stato filmato e messo in rete.

Rissa al matrimonio (YouTube)
Rissa al matrimonio tra sposo e un testimone a Specchia in provincia di Lecce (YouTube)

Incredibile quanto è accaduto a Specchia, un piccolo comune in provincia di Lecce. Durante un matrimonio infatti è scattata una vera e propria rissa che ha visti coinvolti lo sposo e un testimone. Secondo le prime indiscrezioni un brindisi fuori posto e i commensali che avevano un po’ alzato il gomito con il vino hanno causato lo scontro.

La lite è prima cominciata all’interno del locale e poi è proseguita all’esterno tra gli invitati che li rincorrevano urlanti. Al momento non vi sono denunce e il testimone è stato trasferito all’ospedale di Tricase. L’uomo però non avrebbe riportato gravi ferite.

Gira un video della rissa al matrimonio

I media locali riferiscono che il pranzo si stava tenendo nello spazio aperto del ristorante, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti. In tutto erano una ventina gli invitati. Un piccolo frammento della rissa è stato ripreso da uno dei passanti e pubblicato sui social.

La clip è veramente brevissima, dura appena 4 secondi, ma si possono udire le urla e vedere una persona a terra assalita da un’altra. Non c’è dato sapere chi tra i due sia lo sposo e chi il testimone. Sicuramente per la povera sposa non sarà stato il matrimonio dei sogni che da tempo stava progettando.

LEGGI ANCHE >>> Rissa sfiorata in aereo, urla e strepiti in volo: cosa è successo?

Il tutto si è consumato nella giornata di domenica. Sul posto sono stati chiamati subito i carabinieri che sono intervenuti per sedare gli animi. Un matrimonio sicuramente con un epilogo amaro un po’ per tutti.

Gestione cookie