Il pubblico di Canale 5 è pronto per appassionarsi alle vicende della nuova soap turca di Canale 5. In “Love is in the Air” non ci sarà l’amatissimo Can Yaman, protagonista di “Daydreamer”.
Tutto pronto su Canale 5 per dare il benvenuto a “Love is in the Air”, la nuova soap televisiva che arriva dalla Turchia decisa a far appassionare il pubblico italiano con le sue vicende. La prima puntata andrà in onda lunedì 31 maggio alle ore 15,30. Lo spettacolo accompagnerà gli spettatori tutti i giorni per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì, sempre alla stessa ora, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto.
La storia della soap turca segue le vicende di un aspirante architetto che arriva da una famiglia umile, Eda Yildiz. La ragazza, per emergere, dovrà però fare i conti con il ricco e arrogante Serkan Bolat che l’aiuterà a raggiungere il suo sogno se in cambio lei si fingerà la sua fidanzata per due mesi. Ma i due non hanno fatto i conti con diversi imprevisti del caso.
Le anticipazioni della prima puntata, in onda lunedì 31 maggio, dicono che vedremo il primo incontro tra Eda e Serkan e come i due decidano, di comune accordo, di farsi partecipi a questa recita sentimentale. La ragazze intende ottenere la borsa di studio tanto sperata, mentre l’imprenditore vuole fare ingelosire Selin, la sua fidanzata nonché futura moglie.
Come anticipato, “Love is in the Air” andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 15,30 per tutta l’estate. Esattamente come Daydreamer, anche questa ha diverse puntate. La prima stagione, infatti, è composta da 39 episodi di circa 130 minuti ognuno, ma che in Italia sono stati tagliati secondo il formato europeo che è di circa 117 minuti.
La seconda stagione è già stata confermata in Turchia e dovrebbe andare in onda proprio il prossimo giugno. Probabilmente arriverà in Italia dal prossimo anno, se ovviamente gli ascolti di Canale 5 premieranno la soap.
I protagonisti di “Love is in the Air” sono Hande Erçel e Kerem Bürsin, che interpretano rispettivamente Eda Yıldız e Serkan Bolat. Accanto a loro vedremo Neslihan Yeldan che è Aydan Bolat; Evrim Doğan nei panni di Ayfer Yıldız; Anıl İlter è invece Engin Sezgin; Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek; infine Elçin Afacan è Melek Yücel.
LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, sapete che lavoro faceva prima? L’incredibile sogno
Tra le curiosità che sicuramente faranno piacere ai fan della serie sono:
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…