Un gravissimo lutto ha colpito il mondo del cinema e della televisione. Joe Lara, interprete di Tarzan, è morto in un incidente.
La notizia ha colto tutti di sorpresa: Joe Lara è morto. L’attore protagonista della serie TV Tarzan, La grande avventura, è deceduto in seguito ad un terribile incidente. L’attore aveva interpretato l’iconico ruolo dal 1996 al 1997. Nel suo curriculum però figurano anche altre importanti produzioni.
Negli anni, infatti, ha partecipato ad altre importanti serie TV come Conan, l’avventuriero e Baywatch. In realtà prima di prendere parte all’iconico prodotto televisivo sul re della giungla aveva prestato il proprio volto al medesimo personaggio anche nel 1989 nel film Tarzan a Manhattan.
Oltre Tarzan film e musica per Lara
Joe Lara ha poi preso parte ad alcuni film d’azione come Steel Frontier e Il guerriero d’acciaio. Nel 2002 ha poi dismesso i panni dell’attore per entrare nel mondo della musica country. Il 18 agosto del 2018 si era sposato con l’autrice Gwen Shamblin, mentre da una precedente relazione era diventato padre di un bambino.
Viveva a Brentwood, nel Tennessee. Purtroppo è morto lo scorso 29 maggio a soli 58 anni. Davvero terribile la dinamica della sua dipartita. Partito insieme alla famiglia con un jet privato, si è schiantato nel lago Percy Priest. Nel terribile incidente sono morti oltre a Joe Lara anche sua moglie, suo genero, il pilota e tre membri della sua chiesa.
LEGGI ANCHE >>> Cinema in lutto: è morta la star de L’attimo fuggente
Una storia terribile che ha messo in lutto tutto il cinema e la televisione americana. Col suo fisico statuario l’attore per anni è stata una vera e propria icona di questo mondo. Se ne va così uno dei “Tarzan” più amati della storia recente lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei fan.