Entusiasmo alle stelle e grande felicità per il via alle riprese di Don Matteo, giunto alla stagione 13: attenzione alta e occhi puntati su di lui
Un’attesa davvero incredibile ed una felicità esplosa proprio oggi, nella giornata in cui sono partite le riprese della stagione numero 13 di Don Matteo, l’amatissima serie tv che ha tenuto e tiene compagnia a tantissimi telespettatori.
Una serie televisiva che non ha bisogno di presentazioni, Don Matteo, dal grande successo e dalla popolarità vasta, un progetto a cui il pubblico tiene tanto e che da anni intrattiene, appassiona, emoziona il folto e nutrito pubblico di telespettatori.
Ecco che la notizia del via delle riprese non passa in sordina e anzi raccoglie l’attenzione dei fan. Gli attori hanno avuto modo di ritrovarsi sul set per iniziare quella che sarà una nuova stagione ricca di emozioni.
Nelle ultime ore le star e il cast hanno condiviso sui social diverse foto mentre erano intenti ad approfondire il copione; da questo momento si inizia però a mettere in scena e dunque ci si avvicina all’uscita della stagione numero 13.
LEGGI ANCHE >>> Addio a Don Matteo: Raoul Bova non sostituirà Terence Hill
Terence Hill Don Matteo 13: l’attore c’è e brinda sul set
Il pubblico televisivo può dunque prepararsi al grande ritorno di una amatissima serie tv giunta alla stagione numero 13, Don Matteo, pronta ad emozionare, intrattenere ed appassionare i fan.
Gli appassionati ed affezionati del prodotto sanno bene che nelle ultime ore c’è stata tensione da parte dei fan, dopo che è venuta fuori e circolata una voce a proposito di Raoul Bova che avrebbe preso proprio il post di Terence Hill.
Stando a quanto noto al momento, non sarebbe questo il ruolo del bell’attore, ma quest’ultimo entrerebbe a far parte del cast per interpretare un giovane sacerdote alle prese con il primo incarico.
LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova come non lo avete mai visto: ve lo ricordate nel 1993?
E proprio rispetto alla notizia inerente l’avvio delle riprese, una bella notizia arriva per il pubblico; presente infatti tra gli altri anche lo stesso Terence Hill, che stando a quanto si apprende non era segnato sul calendario delle riprese, ma ha voluto brindare e festeggiare questo splendido giorno.
Gli occhi del pubblico sono di certo su di lui, poiché tutti sono affezionati all’attore e al ruolo da lui interpretato.
Non resta dunque che aspettare per godersi questa nuova stagione e scoprire se, come alcune voci sembrano indicare, questa sarà l’ultima della serie o se ve ne saranno altre, oltre ad approfondire proprio la questione inerente a Terence Hill e Raoul Bova. Solo il tempo o eventuali comunicazioni ufficiali forniranno risposte certe in merito.