Un imprevisto incidente ha funestato la messa in onda in diretta del programma condotto da Paolo Bonolis. Vittima, una valletta del pubblico.
L’ottava e ultima puntata di Avanti un altro (pure di sera), il programma-gioco condotto da Paolo Bonolis, si è conclusa letteralmente col botto. Anzi, con un brutto incidente. Per fortuna, le conseguenza non paiono essere state particolarmente gravose.
A fronteggiarsi ieri sera c’erano le due squadre dei concorrenti, “Concorsi” e “Web”. Il format è quello di sempre, che tanto celebrità ha portato al celebre conduttore. Come spesso è accaduto, la performance di uno dei concorrenti ha avuto esisti nefasti. Che cosa è accaduto?
L’involontario responsabile dell’accaduto è il signor Luigi, che ha raccontato di aver partecipato ad una bizzarra gara nella quale i partecipanti dovevano portare in braccio la moglie fino al traguardo.
Stuzzicato da Bonolis, Luigi si è offerto di rievocare l’esibizione con la signora Adriana, la valletta scelta dal pubblico. Potete immaginare come sia andata a finire.
L’incidente della valletta dal pubblico
Incidente ad #avantiunaltropuredisera. pic.twitter.com/rWUSTh7viy
— Massimo Falcioni (@falcions85) May 31, 2021
Il concorrente si è caricato la donna sulle spalle, e ha iniziato la sua corsa a perdifiato a partire dal centro dello studio e lungo la passerella. Quando il metaforico traguardo era vicino, si è verificato l’incidente.
All’ultimo miglio, l’uomo ha perso l’equilibrio. La signora Adriana è finita sul pavimento dello studio, intralciando la corsa di Luigi che ha finito per concludere la sua corsa precipitando sulla malcapitata.
La donna ha cominciato a lamentare dolori ad uno degli arti superiori coinvolti nella colluttazione involontaria. Bonolis e il pubblico si sono subito preoccupati, e il conduttore si è precipitato a controllare le condizioni della ferita. «Però avete vinto», ha osservato con la consueta ironia.
LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis fa gioire i fan, la bella notizia manda in tilt il web
In seguito ad un obbligato stacco pubblicitario, Paolo Bonolis ha rassicurato il pubblico in sala e a casa. L’incidente della signora Adriana non ha riscontrato nessuna conseguenza significativa. La valletta è tornata in studio più sorridente che mai. Quel che è bene finisce bene, almeno stavolta.