Un’incredibile rissa è stata fiorata in aereo durante un volo, i vip restano a bocca aperta e commentano l’accaduto: cos’è successo?
Una grossa rissa è accaduta in aereo e il video postato su Instagram da Trash Italiano ha lasciato senza parole i tanti vip che hanno visto l’accaduto: ma cos’è successo?
Secondo quanto riportato della suddetta pagina ed anche da un video su YouTube pubblicato da TelebariWeb, vi sarebbe stata una forte discussione che avrebbe coinvolto due o forse più passeggeri, la dinamica non è chiara; a tal proposito sarebbero volate anche parole forti con i toni che sarebbero alzati ed accesi.
Pare che, come riportato anche da ‘Tele Bari‘, il motivo della lite possa essere ricondotto alla presunta richiesta da parte di uno dei passeggero di mantenere la distanza di sicurezza in merito all’emergenza da Nuovo Coronavirus.
Dopo qualche minuto, per provare a sedare la situazione in corso, è intervenuto lo steward che – da come si può sentire dalla clip – ha incitato la ragazza a tacere.
La questione, però, non si è fermata ed in seguito altri membri dell’equipaggio sarebbero intervenuti.
Alla fine del video pubblicato su YouTube da TelebariWeb, la protagonista del video ha spiegato che il volo su cui si trovava era quello da Ibiza diretto per Bergamo; inoltre, secondo le parole della suddetta, coloro che hanno diffuso il video in cui lei era protagonista avranno conseguenze legali in quanto già vi sarebbero indagini in corso.
LEGGI ANCHE >>> Dramma a Forte dei Marmi: Storico stabilimento balneare in fiamme (VIDEO)
Rissa sfiorata in aereo: il commento dei vip
Due clip del video integrale sono state dunque pubblicate dalla pagina Instagram di Trash Italiano e i commenti dei vip non sono mancati, infatti, tra questi vi sono Francesco Oppini, Emanuel Caserio e molti altri.
Caserio si è limitato ad un breve e coinciso “… no comment“, mentre il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini ha scritto: “È proprio vero che gli animali siamo noi. Che tristezza“.
LEGGI ANCHE >>> Caso Denise Pipitone: “Ci mandarono i servizi segreti”
Il totale il video in questione pubblicato dalla citata pagina social ha raggiunto ben 208.486 like e moltissime interazioni. Trash Italiano, invece, nella didascalia che accompagna le due brevi clip scrive: “SCUSATE MA TUTTO BENE?! IO SCONVOLTO [2 parti] / via ducaig“.