Il caso Denise Pipitone continua a far discutere. Ora starebbero emergendo nuovi dettagli sulla prima indagine di 17 anni fa.
Il caso Denise Pipitone continua a farla parlare di sé. In particolare si discute sulle indagini di 17 anni fa. Ci sono tanti punti oscuri che stanno venendo a galla. Non a caso nelle ultime settimane spesso è stata ascoltata l’ex PM Angioni che aveva lavorato all’epoca al caso.
Alcuni inquietanti retroscena stanno venendo fuori. In particolare durante la puntata di ieri di Quarto Grado l’Angioni ha raccontato di aver avuto all’epoca dei contatti con alcune sensitive che si erano fatte avanti per dare una mano nelle indagini. A sconcertare il presentatore della trasmissione Nuzzi però sono state le affermazioni successive.
L’ex PM infatti ha rivelato di aver fatto delle indagini su una delle sensitive e di aver scoperto che si trattava di una persona che lavorava al Ministero dell’interno. La Angioni ha inoltre affermato che all’epoca si pensò che questa persona che lavorava al Ministero facesse parte in realtà dei servizi segreti civili.
Insomma la situazione si infittisce sempre di più. Non si capisce perché il Ministero dell’interno abbia eventualmente mandato una sensitiva. Il conduttore ha poi chiesto all’ex PM se credesse nei sensitivi. l’Angioni però ha scelto una linea diplomatica affermando di non disprezzare queste persone, ma allo stesso tempo che non gli avrebbe mai affidato le indagini.
LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, il disperato appello: “lasciatela andare, è in pericolo”
La sensitiva del Ministero è probabile che sia stata mandata sul posto per dare un occhio alle indagini. La speranza è che questo nuovo filone di indagini porti nuovi frutti e che Denise Pipitone riesca a ritrovare così la strada di casa dopo anni di ricerche e speranze.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…