Bernardo De Luca è il marito dell’amata conduttrice di ‘A sua immagine‘ Lorena Bianchetti, ma sapete che lavoro fa? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui
Lorena Bianchetti è tra le conduttrici più amate e seguite sulla Rai grazie alla sua trasmissione ‘A sua immagine‘, ma sapete che lavoro fa suo marito Bernardo De Luca? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti, “sciopero della fame” in passato: rivelazione
Bernardo De Luca chi è? Età, altezza, peso
- Nome e cognome: Bernardo De Luca
- Data di nascita: Non disponibile
- Età: Non disponibile
- Altezza: Non disponibile
- Peso: Non disponibile
- Luogo di nascita: Roma
- Professione: Ristoratore, chef
Come si può facilmente intuire dalla scheda posta in alto, il marito della Bianchetti non è un personaggio dello spettacolo, infatti, le informazioni personali sul suo conto sono ben poche.
Come anticipato Bernardo De Luca è un ristoratore, imprenditore e chef ed ha un famoso locale a Roma, il Virginae.
Pare, infatti, che la sua vita e la sua carriera si sia svola interamente nella a Roma ed è proprio qui che ha avuto fortuna nel mondo del lavoro.
Bernardo De Luca, il grande amore con Lorena Bianchetti
La storia d’amore tra la Bianchetti e suo marito è davvero splendida, infatti, la coppia si conosce proprio a Roma e decidono di convolare a nozze soltanto tre mesi dopo il loro primo incontro.
I due, infatti, già il 9 settembre del 2015 decidono di dire il fatidico sì all’altare; ma com’è riuscito De Luca a conquistare il cuore della conduttrice di ‘A sua immagine‘? Pare che a far innamorare la Bianchetti sia stata la pasta alla carbonara fatta da suo marito durante un evento in cui De Luca vestiva i panni di chef.
LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti, rivelazione sulla prima figlia: come ha fatto a rimanere incinta a 45 anni
Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca figli: il grande amore per Estelle
La coppia sembra essere davvero molto felice, come si può anche vedere dalla pagina Instagram della Bianchetti, i due hanno un rapporto davvero speciale.
Qualche anno dopo il matrimonio, la famosa conduttrice Rai decide di comunicare a tutti i suoi seguaci che aspetta il suo primo figlio.
Qualche tempo dopo, la Bianchetti è lieta di condividere la sua felicità annunciando la nascita di Estelle.
La coppia ha una casa vacanze in campagna presso i Castelli Romani ed è proprio lì che la figlia della Binchetti, come lei stessa ha dichiarato a ‘Famiglia Cristiana’, si diverte a giocare con le foglie ed arrampicarsi sulle scale.
Poi ha raccontato: “[…] edere mia figlia che gioca negli stessi punti in cui giocavo io non ha prezzo“.
Visualizza questo post su Instagram