Andrea Pirlo, dalla compagna Valentina spunta l’amarezza: risposta secca

Dopo l’esonero di Andrea Pirlo da parte della Juventus, arriva il commento amaro della compagna Valentina sui social: di cosa si tratta

Andrea Pirlo, dalla compagna Valentina spunta l'amarezza: risposta secca
Andrea Pirlo (fonte foto: GettyImages)

La stagione calcistica è appena terminata ma i club di Serie A si stanno già preparando per il nuovo campionato, a cominciare proprio dai tanti cambiamenti che vi sono stati sulle panchine: tra queste, come noto, quella della Juventus che ha esonerato Andrea Pirlo e accolto il ritorno di Max Allegri.

È stata una storia particolare quella di Pirlo alla Juve, di certo altalenante ma che si è comunque conclusa con vittorie, trionfi ed un post ottenuto in Champions League.

La Juventus ha comunque deciso di richiamare un allenatore che tanto bene ha fatto sulla panchina bianconera, Allegri, salutando il campione bresciano.

La separazione tra di loro è stata tranquilla, come si evince dai comunicati, ma è plausibile forse ipotizzare che vi sia da parte del tecnico un pizzico di delusione.

Stando a quando riportato da alcune fonti come Fanpage.it, sembrerebbe infatti che un po’ di amarezza sia emersa, quanto meno dalla compagna di Andrea, Valentina, mediante i social.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo esonerato: ufficiale il nuovo tecnico dei bianconeri

Andrea Pirlo esonerato dalla Juve, amarezza dalla compagna che risponde: “Non credo”

L’ex tecnico della Juventus Andrà Pirlo, dunque, come noto ha salutato la Juve ed è pronto a proiettarsi verso nuove avventure, ma stando a quanto riportato da alcuni siti e testate, sarebbe tuttavia emersa un po’ di delusione da parte della compagna Valentina per come si è conclusa la storia sulla panchina bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Allegri-Juventus, le prime parole: “Siamo pronti a…”

Quest’ultima infatti, avrebbe risposto ad un post di un tifoso sui social, dove si sarebbe letto “Farà come Allegri, prima o poi tornerà”, con le seguenti parole: “Non credo, il mio compagno ha una dignità ben radicata”.

Parole che esprimono una delusione comunque comprensibile, al di là della correttezza e dell’affetto che lega Pirlo alla piazza e alla società della Juventus.

L’allenatore ora può concentrarsi sul proprio futuro e chissà che proprio il futuro non passi da un’esperienza nel club del Sassuolo, che ha salutato Roberto De Zerbi ed è in cerca di un mister.

Gestione cookie