Svolta Denise Pipitone: il testimone esce allo scoperto

Si stringe sempre di più il cerchio attorno ai rapitori di Denise Pipitone. Ora il testimone chiave si sarebbe fatto avanti con l’avvocato.

Denise Pipitone
Denise Pipitone

Nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore la notizia di una lettera recapitata all’avvocato Frazzitta. In questa missiva, a quanto pare, venivano riferiti nuovi dettagli sul famoso rapimento di Denise Pipitone. Novità fortunatamente non negative, ma che avrebbero potuto portare gli inquirenti a ricostruire il puzzle di questi ultimi anni.

Naturalmente per procedere a qualcosa di più delle semplici ipotesi, la Polizia ha bisogno della testimonianza diretta della persona che ha scritto la lettera. Secondo quanto riportato dai colleghi di LiveSicilia però saremmo davanti ad una vera e propria svolta nelle indagini. La persona che ha scritto quell’epistola infatti si sarebbe fatta finalmente avanti fisicamente con l’avvocato Frazzitta.

Denise Pipitone: il testimone che può cambiare tutto

Negli ultimi giorni diverse volte erano stati lanciati alcuni appelli. In questi si chiedeva alla persona che aveva scritto la lettera di mostrarsi. Il testimone chiave potrebbe portare una definitiva svolta nelle indagini. Nella missiva infatti lui parla di aver visto Denise Pipitone in una vettura insieme ai rapitori.

Da quanto si apprende l’uomo avrebbe parlato con Frazzitta e ora il prossimo passaggio dovrebbe essere quello di andare in Procura a depositare la testimonianza. Naturalmente non vogliamo alimentare false speranze. Negli ultimi anni troppe volte il caso di Denise è sembrato vicino alla sua risoluzione definitiva per poi tornare indietro. Quello che è certo però è che c’è finalmente un bel movimento intorno alla vicenda. Questo potrebbe inevitabilmente cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE >>> Inquietanti retroscena su Denise Pipitone: “Venivamo pedinati”

Sembra ormai chiaro che la piccola sia stata rapita da Mazara per farla girovagare chissà dove passandola di mano in mano. A questo punto bisogna solo trovare il primo anello della catena per ricostruire il tutto.

Gestione cookie