Samantha Cristoforetti è tra le astronaute più amate in Italia ed è la prima donna europea al comando della Stazione Spaziale Internazionale, ma sapete chi è il suo compagno Lionel Ferra? Tutto quello che c’è da sapere su di lui
Samantha Cristoforetti è una famosissima ed amata astronauta ed non solo, infatti, è anche la prima donna europea ad essere a comando della Stazione spaziale internazionale, ma sapete chi è il suo compagno Lionel Ferra? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
La vita privata dell’astronauta è quasi del tutto top secret, ma qualcosa sul suo conto si consce ugualmente.
LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non si trattiene: la notizia più attesa
Lionel Ferra chi è? Età, altezza, peso
- Nome e cognome: Lionel Ferra
- Data di nascita: Non disponibile
- Età: Non disponibile
- Altezza: Non disponibile
- Peso: Non disponibile
- Luogo di nascita: Francia
- Professione: Addestratore di astronauti
Come si può notare dalla scheda in alto di Lionel non si conosce molto riguardo la sua vita privata, infatti, si sa soltanto che è nato in Francia, ma nemmeno precisamente dove.
Inoltre, di mestiere è un addestratore di astronauti e lavora per l’Agenzia Spaziale Europea, ESA. Spulciando in rete si possono vedere diversi video del suo lavoro che spesso avviene in Germania, precisamente a Colonia.
LEGGI ANCHE >>> Carla Fracci, suo padre lo faceva sempre: il toccante gesto
Lionel Ferra e l’amore con Samantha Cristoforetti: la nascita della loro figlia
Come detto, non si conoscono molti particolari riguardo la vita privata e sentimentale di Samantha e Lionel, ma tutti sanno che la coppia ha avuto una splendida figlia.
Anche in questo caso, le notizie pervenute sono davvero poche: ecco tutto quello che si conosce.
Samantha, nel 2016, ha dato alla luce la sua prima figlia che si chiama Kelsey Amal; il significato del nome della piccola è molto bello, infatti, significa coraggiosa speranza.
L’astronauta, però, non ha dato notizia all’epoca della nascita di sua figlia ed infatti il tutto è venuto fuori circa un anno dopo. La nascita della piccola è avvenuta a Colonia, in Germania.