Lino Banfi ospite di Oggi è un altro giorno preoccupa i fan con il suo occhio insanguinato, cosa è successo al noto e amato attore?
Nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno è tornato l’angolo di Lino Banfi, il noto attore è uno degli affetti stabili più amati del programma di Rai 1, nonché Nono d’Italia grazie a Libero Martini, il popolare protagonista della fortunata fiction Un medico in famiglia.
Il pubblico a casa non ha potuto non notare un problema all’occhio che da giorni disturba l’attore, l’acceso rosso ha spaventato molto i fan di Banfi, ecco quindi cosa gli è successo e come sta.
Oggi è un altro giorno, Lino Banfi problema all’occhio
Nei giorni scorsi Lino Banfi ha spiegato in diretta su Rai 1 di avere un problema all’occhio. L’attore pugliese si è infatti presentato a Oggi è un altro giorno con un occhio completamente rosso, un problema non ancora risolto e chi non ha seguito il programma nei giorni scorsi ha chiesto sui social cosa fosse successo al noto attore.
“Mi sono guardato allo specchio e mi son spaventato” ha raccontato Banfi nei giorni scorsi, raccontando di aver scoperto il suo problema appena sveglio, guardandosi allo specchio. Ma cosa gli è successo? “Pare che sia un capillare rotto, stanotte potrei aver fatto uno starnuto, un colpo di tosse” ha poi spiegato a Serena Bortone.
“Caro pubblico, guardatemi, se potete, di buon occhio” ha detto poi Lino Banfi. Oggi il problema è decisamente meno evidente nei giorni scorsi, come notato dalla stessa conduttrice ch si è immediatamente accertata del suo stato di salute.
LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, colpaccio per Serena Bortone: incredibile ma vero
Serena Bortone in lacrime, la gag di Banfi
Lino Banfi è stato colto di sorpresa da Serena Bortone, rientrata in studio in tutta fretta dopo la pubblicità. La nota conduttrice è infatti uscita dallo studio durante la pausa per sistemarsi il trucco, a causa di un servizio sulla morte di Carla Fracci. Banfi in un momento di gag ha spiegato che la conduttrice è rientrata di corsa mentre si truccava, per sistemarsi il trucco calato dopo la commozione in diretta.