Desirée Noferini è un’attrice italiana vanta tante apparizioni in fiction italiane. Ex di Roberto Farnesi ora nel cast de Il Paradiso delle signore.
L’attrice Desirée Noferini nasce a Bagno Ripoli il 3 aprile 1987. Da padre italiano e madre etiope. Dopo aver conseguito il diploma all’istituto d’arte, inizia a studiare a Roma nel Corso di recitazione Jenny Tamburi e al Centro Sperimentale di Cinematografia. Nel 2015, viene anche eletta Miss Toscana e nelle prime venti per Miss Italia.
Desirée Noferini: chi è, età, altezza, peso, vita privata e carriera
- Nome: Desirée Noferini
- Data di nascita: 3 aprile 1987
- Età: 34 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Partner: Roberto Pedicini (ex marito)
- Professione: attrice
- Luogo di nascita: Bagno a Ripoli
- Altezza: 1.74
- Peso: 57 kg
- Instagram: @desireenoferini
La sua carriera è stata molto importante. Si è divisa tra cinema e tv anche se quest’ultima ha visto più partecipazioni dell’attrice. Alcune fiction che si possono citare sono: Don Matteo, L’Ispettore Coliandro, I Cesaroni, il commissario Montalbano. Ed è stata anche nel cast de Il Paradiso delle signore.
Il matrimonio di Desirée Noferini
L’attrice era sposata con Roberto Pedicini doppiatore italiano (i due ora sono separati), ma anche attore e direttore del doppiaggio. Doppiatore ufficiale di grandi attori americani come Kevin Spacey e Jim Carrey.
La Noferini ha raccontato il momento del suo sì. Si sono conosciuti nel 2010, quando proprio lei frequentava l’Accademia del doppiaggio con Christian Iansante e Roberto Pedicini. La decisione di sposarsi molto giovane stranisce le persone a cui racconta quanto accaduto ma per lei non è mai stato un peso.
L’instagram di Desirée Noferini
L’attrice è molto sportiva e le piace praticare vari sport. Proprio sul suo instagram è possibile vedere tutte queste attività. Ci sono tante foto con amici, le sorelle e i loro figli.
LEGGI ANCHE >>> Chi è Alessandra Sardoni: Età, altezza, compagno, vita privata, carriera
Un social utilizzato prevalentemente per mostrare il suo lavoro ma anche un piccolo angolo privato che si divide tra la sua famiglia e i bambini. E qualche volta, da buon amante del cibo, fotografata davanti ad un piatto.