Oriella Dorella ha raccontato in maniera molto sentita l’ultima telefonata che ha ricevuto da Carla Fracci poco prima della sua morte.
Notizia di poco fa la morte dell’étoile Carla Fracci. Sicuramente ha scosso tutto il mondo della danza e non solo. Verrà ricordata per sempre dato che è stata una vera e propria icona della danza.
In questi casi, molti colleghi si aggiungono al dolore e raccontano aneddoti importanti. Come quello di Oriella Dorella, altra grande professionista della danza che a Storie Italiane ha raccontato una telefonata avuta con l’étoile. L’ultima che ha avuto con lei.
Oriella Dorella non è stata solo una collega di Carla Fracci ma anche un’amica di famiglia. Anche lei è stata un simbolo della scena della musica classica italiana. Questo è solo un esempio di come la Fracci abbia fatto bene non solo al mondo della danza ma al mondo della cultura in generale.
Le ultime sue parole sono state raccontate da Oriella Dorella a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. La danzatrice ha raccontato di aver saputo della condizione precaria della Fracci da terze persone e di non aver mai potuto immaginare una cosa del genere in breve tempo.
L’ha sentita un po’ di giorni fa grazie alla messa in onda del balletto Cristoforo Colombo. Hanno discusso del balletto e della bellezza di quella opera, per poi parlare anche con suo marito, Beppe Menegatti. Alla fine si sono salutate normalmente. Era stato un arrivederci che alla fine non ci sarà mai data la notizia odierna della morte della sua cara amica.
LEGGI ANCHE >>> Addio a Carla Fracci, l’Étoile aveva 84 anni
Siamo sicuri che l’étoile italiana non sarà di certo dimenticata. Ha portato grazia e bellezza nel mondo e, di solito, chi dona questo al mondo resta immortale e vivrà anche nelle future generazioni.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…