Sahra Lahouasnia è la compagna di Alessandro Di Battista, noto politico, attivista ed ex deputato. Tutte le curiosità e i dettagli, cosa c’è da sapere
Il noto, popolare ed affermato attivista, politico ed ex deputato Alessandro Di Battista è un personaggio dal grande seguito legato all’esperienza, come noto recentemente conclusa, del Movimento V Stelle: ma chi è la sua compagna Sahra Lahouasnia? Tutte i dettagli e le curiosità a proposito di quest’ultima e del legame con Di Battista.
Ecco cosa c’è da sapere su di lei.
Non si hanno molte informazioni a proposito della splendida compagna di Alessandro Di Battista, e molti aspetti a proposito della sua persona restano infatti ignoti. Di Sahra si sa, stando a quanto riportato da diversi siti, che è francese e di origini algerine, mentre non è nota né la sua età né la sua data di nascita.
Plausibilmente potrebbe avere all’incirca l’età del suo compagno, che ne ha 42, magari qualche anno in meno del suo amore e quindi più di 30 anni.
Come detto, non vi sono molte informazioni a proposito della compagna di Di Battista, che prima di incontrare quello che sarebbe poi diventato il suo compagno, non godeva di fama e notorietà.
Tuttavia, alcune informazioni a proposito delle sue esperienze di studio e professionali, del suo curriculum, si possono trarre dal profilo Linkedin di quest’ultima.
Dando infatti un’occhiata si scopre che ha frequentato ha conseguito una laurea alla Sorbona di Parigi, con indirizzo economico. Poi ha vissuto l’esperienza dell’Erasmus in quel di Roma, e in seguito ha preso parte ad un Master in Economia all’Università di Tor Vergata.
Dal punto di vista lavorativo, stando a quanto dichiarato sul profilo Linkedin, si può trarre che ha lavorato alla Hermès in qualità di assistente alla vendite. Inoltre, avrebbe lavorato anche per la Renault e agli studios di Cinecittà.
Inoltre, nella bio su Instagram, tra le altre informazioni si legge anche “traduttrice”.
Sahra e Allessando sono legati da un profondo amore e da un legame solidi che ha permesso loro di costruire una meravigliosa famiglia.Stando a quanto viene riportato all’interno delle cronache rosa, il loro rapporto avrebbe avuto inizio sin da 2017.
I due, oltre a condividere la felicità della loro unione, hanno di certo una fortissima passione in comune, quella per i viaggi.
Il pubblico attento ricorderà infatti il viaggio intrapreso dalla coppia in giro per il mondo e, in particolare, nella località del Guatemala, un posto caro a Di Battista che si era già occupato di cooperazione internazionale.
Come detto, l’amore tra Sahra e Alessandro ha dato vita ad una splendida famiglia; il loro amore infatti è stato coronato dalla nascita nel 2017 del loro primo figlio, Andrea, e del secondogenito nato invece nel 2020, Filippo.
Dando un’occhiata all’account Instagram di Di Battista, si legge a proposito della nascita del secondo figlio: “È nato Filippo! La mamma è stata mitica e sta benone. Filippo è nato ascoltando Sweetest Thing degli U2.”
Alessandro poi ringrazia la compagna “per questo regalo di compleanno davvero unico“, poiché quest’ultimo è nato proprio nello stesso giorno del papà.
La compagna di Alessandro Di Battista ha un account Instagram pieno di foto e scatti di momenti di vita quotidiana. Dai post emerge tutta la serenità familiare, con immagini dove esplode l’unione familiare e l’amore per il suo compagno e per i figli.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…