Eugenio Gallavotti è un grande giornalista, in passato è stato sposato con la ballerina Oriella Dorella. Vediamo perché si sono separati.
Eugenio Gallavotti è stato legato sentimentalmente per diversi anni con Oriella Dorella. Importante giornalista, è stato direttore di Elle, ma ha collaborato anche con Oggi. La coppia ha vissuto un’intensa storia d’amore che è poi purtroppo tramontata.
Eugenio Gallavotti e Oriella Dorella: figli e vita privata
La coppia negli anni ha cercato di avere figli naturali non riuscendoci. Alla fine hanno deciso di adottare due fratelli di origine brasiliana nella seconda metà degli anni ’90. Poco dopo l’arrivo di questa novità in casa però i rapporti si sono incrinati e alla fine hanno deciso di separarsi. Eugenio Gallavotti ha quindi lasciato la casa dove vivevano.
Un po’ di anni fa Eugenio Gallavotti si è sposato nuovamente con una nuova compagna di nome Silvia. Il matrimonio con rito civile si è tenuto a Venezia e nel 2007 la coppia ha dato alla luce anche il loro primo figlio Giorgio.
Chi è Oriella Dorella, ex moglie di Eugenio Gallavotti
- Nome: Oriella Dorella
- Data di nascita: 25 gennaio 1952
- Età: 69 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Partner: ex marito Eugenio Gallavotti
- Professione: Ballerina
- Luogo di nascita: Milano
- Altezza: 151 cm
- Occhi: Azzurri
- Capelli: Neri
Oriella Dorella è entrata nella scuola della Scala a soli 8 anni. Diventa solista nel 1972 e nel 1977 è prima ballerina. A partire dal 1986 diventa étoile. Con l’avanzare degli anni diventa anche direttrice artistica del Balletto di Milano. Imponente anche la sua partecipazione televisiva.
LEGGI ANCHE >>> Chi è Beppe Menegatti: età, figli e malattia del marito di Carla Fracci
Negli anni infatti partecipa entra nel cast di Fantastico, ma partecipa anche alle fiction Grandi domani e Non smettere di sognare. Ha anche pubblicato un libro nel 1999 con illustrazioni di Cristina Rinaldi dove racconta in chiave moderna Il lago dei cigni ai più piccini.