Un’enorme voragine si è aperta a Roma inghiottendo alcune auto. Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco.
Continua ad essere critica la situazione a Roma per quanto concerne il manto stradale. Pochi minuti fa, infatti, nel quartiere di Torpignattara si è aperta una voragine enorme che ha inghiottito alcune auto. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco che stanno mettendo in sicurezza la zona.
Da quanto si apprende ci sarebbe stata una perdita d’acqua che avrebbe poi causato il crollo della strada in quel punto. Il tutto è accaduto con precisione a via Zenodossio a Roma, nel quartiere Torpignattara. Le vetture sono scivolata praticamente nel garage sottostante.
Roma: i danni causati dalla voragine
Il disastro si è consumato alle 10:45. La voragine ha fatto sprofondare un suv Mercedes e una Smart che erano in sosta lungo la strada. Fortunatamente in quel momento all’interno delle due vetture non c’era nessuno.
LEGGI ANCHE >>> Scontri a Roma, la piazza esplode e minaccia Montecitorio (VIDEO)
Al momento il garage è totalmente allagato e le macchine sono state portate all’esterno per non causare ulteriori danni. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche il personale Acea e una squadra di poliziotti locali. In queste ore sono in corso ulteriori accertamenti per capire se questa perdita abbia causato o meno danni strutturali ad altre strade o fabbricati limitrofi.