“Quella è Denise Pipitone”: ecco dove l’avrebbero trovata (FOTO)

Arriva una nuova segnalazione che vede coinvolta Denise Pipitone. Ci sarebbe infatti una ragazza molto somigliante a Piera Maggio.

Denise Pipitone (Google Images)
Denise Pipitone (Google Images)

Il giallo di Denise Pipitone si arricchisce ogni giorno che passa di nuovi elementi e capitoli. Questa volta la segnalazione arriva direttamente dall’Ecuador attraverso i social. In particolare su Facebook e TikTok circolano da giorni foto di una ragazza molto somigliante alla bambina scomparsa anni fa da Mazara del Vallo.

Subito sono partite le segnalazioni a Piera Maggio e al suo avvocato Frazzitta. Ad occuparsi della vicenda ci avrebbe pensato anche Eleonora Daniele durante il suo programma mattutino Storie Italiane. Subito la novità ha fatto il giro del mondo.

Denise Pipitone: la somiglianza impressionante tra Piera Maggio e la ragazza ecuadoregna

In particolare ne hanno parlato i media sudamericani. Su questa ennesima novità però non ci sono molti dettagli. Nella foto, effettivamente, la ragazza sembra somigliare moltissimo a Piera Maggio. Una semplice somiglianza però non può bastare per riaccendere la speranza.

Naturalmente anche questa, come tutte le altre, sarà una pista che verrà battuta. La foto è reperibile in rete. Naturalmente invitiamo tutti ad andarci con i piedi di piombo. Ci sembra infatti ingiusto esporre un’inconsapevole ragazza ecuadoregna ad un’immensa pressione mediatica in modo così gratuito. In fondo non abbiamo evidenze che questa giovane sia effettivamente Denise Pipitone per quanto la somiglianza con mamma Piera si disarmante.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, la testimonianza: “Piangeva e urlava aiuto mamma”

Intanto si continua ad indagare, sono tante le novità che sono emerse nell’ultimo mese e il caso sembra sempre più vicino ad una svolta imminente. L’impressione diffusa è che Denise sia stata passata di mano in mano sino a far perdere le tracce della piccola. Ora bisognerà capire l’inizio di questa catena per ricostruire il tutto e ritrovare la bambina.

Gestione cookie