Nella giornata di ieri si è consumato un dramma che ha sconvolto tutta la popolazione di Sorrento, e non solo. Un bambino di 11 anni è caduto dal balcone ed è morto sul colpo. Nulla hanno potuto fare per i soccorsi intervenuti sul posto.
Una vera e propria tragedia si è verificata a Sorrento, in provincia di Napoli. Un bambino di appena 11 anni è precipitato dal balcone di casa sua ed è morto sul colpo. Nulla hanno potuto i medici ed il personale sanitario intervenuti sul luogo del dramma. Il 118 ha solamente constato il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per verificare i motivi di questa tragedia, anche se le dinamiche dell’incidente sono ancora poco chiare.
La notizia ha sconvolto l’intera cittadina partenopea, di circa 16 mila abitanti, e tutte le persone che conoscevano il bambino e la sua famiglia.
A riportare la notizia della tragedia è stato il quotidiano campano, Il Mattino. Secondo le prime informazioni, le forze dell’ordine, intervenute sul posto dopo l’accaduto, stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro, infatti, se sia stato un evento accidentale oppure un gesto estremo dell’11enne.
I Carabinieri della locale stazione di Sorrento, coordinati dalla procura di Torre Annunziata, sempre in provincia di Napoli, stanno seguendo le operazioni ed i fatti del caso per capire quale sia stata la reale causa di questa disgrazia. Per il momento, le autorità, non si sentono di escludere nessuna pista: né se si tratta di un incidente drammatico e né di un eventuale gesto volontario della vittima. Tuttavia, c’è da aggiungere che in casa non è stato ritrovato nessun biglietto.
LEGGI ANCHE >>> Dramma, precipita una funivia: è una vera e propria strage
Inoltre, non sappiamo se al momento della tragedia in casa ci fossero o meno i genitori del ragazzino, oppure se era solo nell’abitazione. Nelle prossime ore le autorità e gli inquirenti incaricati del caso chiameranno in procura i familiare della vittima per capire come si è svolto l’evento. Inoltre, saranno chiamati in causa anche gli eventuali testimoni oculari della tragedia, oltre che vicini di casa e conoscenti del ragazzino e della famiglia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…