E’ stata annunciata da Netflix la data di rilascio de La Casa di Carta 5. Ecco quando vedremo l’ultima stagione della serie tv spagnola.
Il gigante dello streaming accontenta i fan di una delle serie tv più viste al mondo. Netflix ha annunciato la data di rilascio de La Casa di Carta 5. La rapina alla Banca di Spagna si concluderà ufficialmente e gli abbonati della piattaforma streaming potranno vedere la fine della storia.
La Casa di Carta 5 verrà rilasciata in due parti, composti da 5 episodi ciascuno. La prima parte sarà disponibile sul servizio streaming a partire dal 3 settembre; mentre la seconda parte potrà essere seguita dal 3 dicembre 2021. La serie tv verrà resa disponibile in tutti i paesi in cui Netflix è attivo.
Il creatore de La Casa di Carta, Álex Pina, parlando della fine della stagione ha detto: “Quando abbiamo iniziato a scrivere l’ultimo capitolo della serie, nel bel mezzo della pandemia da coronavirus, abbiamo pensato che dovevamo cambiare totalmente, fino a stravolgere, le aspettative del classico formato da dieci episodi. Per questo motivo abbiamo usato tutti i mezzi a nostra disposizione per creare la sensazione che ci fosse un finale di stagione già nella prima parte”.
Poi ha continuato dicendo: “Abbiamo usato un approccio estremamente aggressivo, in modo che i rapinatori fossero alle strette. Nella prima parte, inoltre, ci concentriamo principalmente sulla parte emotiva dei protagonisti della serie. E’ una sorta di viaggio sentimentale che collega il loro status emotivo di oggi a quando sono partiti”, ha concluso.
Nella quarta stagione, abbiamo lasciato la banda rinchiusa nella Banca di Spagna dopo più di 100 ore di rapina. Lisbona, una volta salvata dal Professore e dalla squadra di cui fa parte, è riuscita ad entrare nell’istituto finanziario. Adesso sono pronti per una nuova guerra e rivendicare la morte di Nairobi.
LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta, rivelazioni e dettagli inediti sulla stagione finale
Tuttavia, devono fare i conti con le forze dell’ordine e, soprattutto, con Sierra. L’ex ispettrice all’8° mese di gravidanza, infatti, ha catturato il professore e gli punta una pistola in faccia. Ma il nemico più terribile devono ancora incontrarlo: l’esercito. Infatti, adesso la squadra è sotto tiro e potrebbe mettere in pericolo il colpo più grande della storia. Adesso non è più una rapina, ma una guerra.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…