Gravissimo lutto per Carlo Ancelotti: dramma per l’ex mister del Napoli

Lutto per Carlo Ancelotti. È morta infatti prematuramente l’ex moglie Luisa Gibellini dopo aver combattuto contro una terribile malattia.

Carlo Ancelotti (GettyImages)
Carlo Ancelotti (GettyImages)

Una vera e propria tragedia ha colpito poco fa la famiglia di Carlo Ancelotti. L’ex moglie Luisa Gibellini, infatti, si è spenta dopo aver combattuto per anni contro una terribile malattia. L’ex mister del Napoli già dopo l’ultima partita del suo Everton si era messo in viaggio per raggiungere la sua ex compagna di vita.

Chi era Luisa Gibellini? Vita e carriera

Luisa Gibellini si è legata sentimentalmente con Carlo Ancelotti per ben 25 anni. Il loro grande amore ha prodotto due figli: Katia e Davide. I due però decisero di separarsi nel 2010 prendendo strade diverse pur restando ugualmente in ottimi rapporti.

Dopo la separazione il noto allenatore ha avuto prima una relazione con una giornalista rumena, Marina Cretu, poi nel 2011 ha conosciuto a Londra Mariann Barren McClay. Quest’ultima, una donna d’affari canadese di origini spagnole, ha stregato Ancelotti tanto da convolare a nozze con lui a Vancouver nel 2014.

Tra le tante doti di Luisa Gibellini c’era quella di saper pilotare gli elicotteri. Una qualità che le è tornata utile negli anni in cui il marito allenava a Milano. Spesso infatti lo andava a prelevare personalmente per passare un po’ di tempo con lui nella loro abitazione a Felegara, vicino Parma.

Luisa Gibellini, la malattia

Ancelotti (GettyImages)
Ancelotti (GettyImages)

Negli ultimi anni una terribile malattia l’ha colpita e l’ha consumata sino alla morte che è oggi sopraggiunta. Carlo Ancelotti già ieri, dopo la sconfitta subita dal suo Everton contro il City si è messo in viaggio alla volta dell’ex moglie per starle vicino.

LEGGI ANCHE >>> Chi era Max Mosley? Biografia, vita e carriera del boss dei motori

Con lui anche i figli Davide e Katia. Il maschio infatti è da anni suo assistente, mentre la femmina è moglie del nutrizionista del club così come era avvenuto anche a Napoli. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia Ancelotti.

Gestione cookie