Sta impazzendo mediaticamente il caso Denise Pipitone. Piero Pulizzi è risultato essere il padre biologico ma cosa si conosce di lui?
Il caso Denise Pipitone è tornato prepotentemente alla ribalta. Tutto è stato riesumato Olesya Rostova che credeva di essere Denise. Alla fine è stato un buco nell’acqua ma il caso in Italia continua ad andare avanti.
Dalla sua scomparsa, subito è venuto fuori che il padre biologico era Piero Pulizzi e non Tony Pipitone. L’età non si sa con certezza ma possiamo sicuramente affermare come l’uomo fosse più grande della moglie. All’epoca Anna Corona.
Piero Pulizzi: Le figlie avute con Anna Corona
Oggi Piero Pulizzi è il marito di Piera Maggio e l’ex di Anna Corona. All’epoca del rapimento era sposato e dalla relazione ha avuto due figlie: Jessica e Alice. Denise è stata concepita in una relazione extra coniugale che ha fatto impazzire la signora Corona.
Piccola curiosità che riguarda Jessica. Subito gli inquirenti hanno deciso di indagare sulla moglie e su di lei per i rapporti non idilliaci con Piera Maggio. All’epoca fu accusata di aver rapito la piccola Denise Pipitone.
Il rapporto con Piera Maggio e la richiesta di giustizia per Denise
Ora il caso è tornato a farsi più vivo che mai. Tra cose non dette, piste sbagliate e lettere anonime sembra si possa arrivare, finalmente alla verità. Oggi Piero Pulizzi e Piera Maggio stanno ancora insieme e cercano in tutti i modi di scoprire i veri responsabili.
E tengono aggiornati anche l’opinione pubblica dato che su instagram pubblicano molto spesso tutti gli aggiornamenti del caso. Non sappiamo se il caso si chiuderà a breve ma la coppia meriterebbe, qualsiasi fosse l’esito, di chiudere questa vicenda e voltare pagina.