Nella giornata di ieri, durante il programma L’Eredità, a Flavio Insinna non è piaciuta una domanda che lo ha fatto molto arrabbiare.
L’Eredità ormai lo conosciamo, è il gioco pre-serale di punta della Rai. Questo ormai è appuntamento fisso di ogni stagione dell’emittente nazionale. Anche se negli ultimi anni ha dovuto vedersela con un concorrente di casa Mediaset niente male come Avanti un altro.
Di solito è caratterizzato da una certa serietà, con domande di un certo livello. Proprio una di queste ha fatto letteralmente arrabbiare, e alla fine provare un po’ di sconforto, il conduttore Flavio Insinna.
La puntata è quella andata in onda giovedì 20 maggio e che ha visto qualificata al gioco finale, Giulia. Ragazza con un sogno molto ambizioso: quello di diventare ambasciatrice.
Nel corso della puntata, una domanda ha fatto incupire il simpatico conduttore. La domanda era: “Uno studio cinese ha calcolato che nel nostro emisfero nel 2100 l’estate potrebbe sparire del tutto o durare sei mesi?”
La risposta corretta era quella dei sei mesi. Dalla risposta si passa alle parole del conduttore che si dice non contento della cosa. Continua: “L’estate potrebbe durare sei mesi e anche se amiamo il mare non è una bella cosa. E’ un disastro per l’ambiente“.
Qui vediamo tutto l’animo di protezione per la natura. Certo che uno scenario del genere sarebbe devastante per la terra con svolte a dir poco apocalittiche. Solo per segnalare: Giulia è poi arrivata alla ghigliottina con una cifra di 210 mila euro, poi diventati 105 mila euro. Le cinque parole erano: attore, canale, gruppo, pianoforte e tocco. La ragazza ha tentato di vincere scegliendo la parola Maestro ma purtroppo la soluzione era spalle.
LEGGI ANCHE >>> Terrore per Alessia Marcuzzi: minacce di morte alla conduttrice
Sicuramente dispiaciuta per non aver vinto la corposa cifra, siamo sicuri che Giulia ci riproverà nelle prossime puntate. Ovviamente sempre su Rai 1 e sempre con Flavio Insinna.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…