L’ultima stagione de La Casa Di Carta, è dietro l’angolo. Nuovi particolari esclusivi sono trapelati direttamente dal creatore della serie.
Il finale de “La Casa di Carta” non si farà attendere ancora molto. Nemmeno la oandemia è riuscita a fermare le riprese di una delle più fortunate e amate serie Netflix. Le riprese dell’opera di Álex Pina sono terminate e il girato è già in fase di post-produzione. Tuttavia, non c’è ancora una data precisa per lo sbarco sulla piattaforma streaming.
Si pensa agli ultimi mesi del 2021, ma per i fan non è abbastanza presto. L’attesa spasmodica del pubblico, che nemmeno si sarebbe appagata con la consapevolezza di una data più prossima, si è quindi fatta incontenibile. A saziarla, ci ha pensato direttamente Pina, con esclusive rivelazioni sul capitolo finale dei rapinatori più celebri del mondo.
«Tutto è cominciato come una rapina, ma è finito come una famiglia», hanno titolato gli account ufficiali della produzione a riprese terminate. Dai registi agli sceneggiatori tutti hanno lasciato intendere che si tratta del tassello finale di un progetto che ha rappresentato il meglio delle proprie vite professionali.
Dunque, per chi nutrisse ancora perplessità, si tratta davvero dei dieci episodi conclusivi della storia dei rapinatori giustizieri mascherati da Salvador Dalì.
Pina ha dichiarato: «abbiamo trascorso quasi un anno a pensare a come mettere alla prova in modo estremo il gruppo. A come le situazioni irreversibili per molti personaggi risulteranno nella Parte 5».
Secondo il creatore della serie, l’ultima stagione costituirà l’apice della tensione e dell’adrenalina, con le scene d’azione più ambiziose di sempre. Ma il capitolo conclusivo de La Casa di Carta sarà anche emozionante e toccante, oltre che epica.
LEGGI ANCHE >>> “Mi mancherai Professore”: dramma per i fan de La Casa di Carta
Si comincerà, rivela Pina, esattamente da dove si era lasciato: il Professore (Álvaro Morte) si è trovato faccia a faccia con l’ex ispettrice Alicia Sierra (Najwa Nimri), mentre la donna che ama gli punta contro la pistola. Volevate sapere di più? Bisognerà aspettare il prossimo inverno.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…