Dramma in piena notte, hanno fatto una cosa orribile ad un bimbo di 4 anni

Un bambino di quattro anni è stato rapito e accoltellato a morte per strada. Il dramma che ha sconvolto una comunità.

Dramma - Bambino (AdobeStock)
Dramma – Bambino (AdobeStock)

Periferia di Dallas, Texas. Notte inoltrata. Un orrore efferato e apparentemente senza senso si consuma in un quartiere tranquillo della borghesia americana.

La vittima è un bimbo di appena quattro anni, C. G. L’assassino, verosimilmente, è il diciottenne D. B. La dinamica dei fatti è tanto agghiacciante quanto irrazionale e immotivato, se non dal sadismo.

L’assassinio del bambino che amava i supereroi, secondo tutti dolce e mansueto, ha spezzato il cuore dell’America. Ma rimane per ora senza un perché.

L’assassino dei gemelli e il dramma senza un perché

Il bimbo è stato prelevato dal lettino in cui dormiva con suo fratello gemello C., senza preavviso e nel cuore della notte. A riprendere i fatti, la baby-cam a visione notturna che vegliava sui gemellini durante il sonno.

Nel filmato, si vede chiaramente B. entrare nella stanzetta per prelevare e caricare sulle spalle uno dei piccoli alle 2 del mattino, per poi lasciare l’abitazione. La registrazione prosegue, e intorno alle 7 del mattino l’uomo torna a mostrarsi. Si posiziona immobile ad osservare il fratellino del bimbo rapito, ancora assopito.

Nel frattempo, il cadavere del piccolo C. veniva ritrovato da un testimone intento a fare jogging, ucciso da svariate ferite da arma da taglio. Il ritrovamento è avvenuto ad un miglio da casa.

Al momento del rapimento, B. indossava un monitor alla caviglia a causa di un arresto avvenuto il mese scorso, ed è stato subito individuato dalla polizia. Adesso, si trova nel carcere della contea di Dallas, ed è il principale sospettato.

Il movente non è ancora chiaro, ma del resto è difficile anche solo concepire un orrore simile. La situazione familiare dei gemelli G. non era idilliaca. I piccoli vivevano con il padre e la convivente, e l’uomo avrebbe lasciato casa per non meglio precisate motivazioni.

LEGGI ANCHE >>> Omicidio efferato: dove hanno trovato i corpi di una donna e il suo bambino

La compagna del papà del piccolo C., avrebbe avuto non meglio precisati rapporti con B. Ma è fin troppo presto per fare qualsiasi ipotesi, sostengono gli inquirenti.

Gestione cookie