I cinema sono stati finalmente riaperti e 5 film in uscita sono pronti per battezzare le sale cinematografiche italiane.
Dopo che le pellicole cinematografiche hanno avuto come pubblico solo ed esclusivamente quello degli abbonati alle piattaforme streaming, adesso moltissime opere cinematografiche sono pronte per tornare nel loro habitat naturale e richiamare le persone a ripopolare i cinema. Infatti, dal 26 aprile, c’è stata una graduale apertura che ha visto già diversi film fare il loro debutto sul grande schermo. Adesso andiamo a vedere i 5 film in uscita nelle sale cinematografiche che sono attesissimi da mesi.
LEGGI ANCHE >>> Disney+: c’è una clamorosa novità per la serie Marvel Loki (VIDEO)
Tra i 5 film in uscita nelle sale cinematografiche c’è Crudelia, atteso nei cinema il 26 maggio mentre sulla piattaforma streaming il 28 maggio per gli abbonati con PASS Vip. Alla regia troviamo Craig Gillespie, mentre tra i produttori esecutivi figura Glenn Close che in passato ha interpretato Crudelia De Mon in due pellicole cinematografiche.
La trama del live action Disney si concentra principalmente sul passato di Crudelia De Mon, ovvero prima che diventasse la temutissima regina del male nel film La Carica dei 101. Infatti, conosciamo una giovanissima Estella, una truffatrice dal guizzo creativo che spera di diventare una stilista di fama mondiale. Tuttavia, a causa alcuni eventi della sua vita e dell’incontro con la Baronessa von Hellman diventerà una delle cattive più amate da grandi e piccini.
Per quanto riguarda il cast del film Crudelia, troviamo il premio Oscar Emma Stone nel ruolo della protagonista, Crudelia De Mon. Accanto a lei c’è Emma Thompson, che interpreterà la Baronessa von Hellman; poi Paul Walter Hauser nei panni di Orazio; Joel Fry che sarà Gaspare; Kirby Howell-Baptiste che veste i panni di Tabitha.
Anche Spirit – Il ribelle è tra i 5 film in uscita nelle sale cinematografiche. Il film d’animazione è atteso, infatti, dei cinema dal 17 giugno. L’opera è diretta da Elaine Bogan e co-diretta da Ennio Torresan. Ad accompagnare la storia della DreamWorks Animation sul grande schermo c’è la colonna sonora firmata dalla compositrice Amie Doherty.
La storia di Spirit – Il ribelle segue le vicende di Lucky Prescott, che non è mai riuscita a conoscere la madre Milagro Navarro, morta prematuramente. Tuttavia, si accorge ben presto che la madre le ha lasciato in eredità un carattere impavido, libero da regole e imposizioni, causando preoccupazioni in chi le sta vicino, come la zia Cora. Per questo motivo la zia decide di trasferirsi con la nipote nella piccola città dove è cresciuta la mamma di Lucky e si trova il padre, Jim.
Nel cast vocale sono presenti Isabela Merced, che presta la sua voce a Lucky Prescott, mentre Julianne Moore e Jake Gyllenhaal sono rispettivamente la zia Cora e il padre Jim. La madre di Lucky, Milagro è interpretata da Eiza González. Poi troviamo anche Mckenna Grace, Marsai Martin, Andre Braugher, Walton Goggins.
Dopo le polemiche in seguito ad un doppiaggio, vedremo Una donna promettente nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 24 giugno. Il film, che ha vinto il premio Oscar come miglior sceneggiatura originale, è diretto da da Emerald Fennell, candidata agli Academy alla miglior regia.
La storia ruota intorno a Cassie, un’ex studentessa di medicina che, in seguito allo stupro che ha subito la sua migliore amica Nina ai temi dell’Università, ha deciso di lasciare gli studi e lavorare in un Café della città e vivere con i genitori. Tuttavia, se il giorno sembra una ragazza docile, di notte adesca gli uomini per vendicare quanto accaduto tanti anni fa alla sua amica.
Nel cast troviamo Carey Mulligan che non solo interpreta la protagonista Cassie, ma è anche la produttrice esecutiva del film. Poi accanto a lei troviamo Bo Burnham che è il dott. Ryan Cooper; Alison Brie è Madison; Clancy Brown che è Stanley Thomas; Jennifer Coolidge è Susan Thomas; Laverne Cox è Gail; Connie Britton è Dean Elizabeth Walker; Adam Brody è Jez; Chris Lowell è Al; Max Greenfield è Joe; Christopher Mintz-Plasse è Neil; Sam Richardson è Paul; Molly Shannon è la sig.ra Fisher; Alfred Molina è Jordan.
Tra i film più attesi dal pubblico nel 2021 troviamo l’opera Disney Black Widow, in uscita nei cinema il 7 luglio mentre sulla piattaforma Disney+ il 9 luglio per gli abbonati con PASS Vip. La pellicola è diretta da Cate Shortland, scritta da Eric Pearson e interpretata da Kevin Feige.
Le vicende di Black Window seguono la storia di Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera). La donna, quando scopre un pericolosissimo complotto, è costretta ad affrontare il lato più oscuro e celato del suo passato. Natasha, inseguita da una forza che va avanti senza sosta e che ha l’obiettivo di distruggerla, dovrà fare i conti con il suo passato da spia e fare pace con le relazioni che ha lasciato prima che diventasse un Avenger.
Nel cast troviamo Scarlett Johansson che veste i panni di Natasha Romanoff / Black Widow; poi Florence Pugh che è Yelena Belova; David Harbour è Alexei Shostakov; O. T. Fagbenle è Rick Mason; William Hurt è Thaddeus “Thunderbolt” Ross; Ray Winstone è Dreykov; Rachel Weisz è Melina Vostokoff.
Tra i 5 film in uscita in sala c’è anche Free Guy – Eroe per gioco. L’attesa è prevista per mercoledì 11 agosto. La pellicola è diretta da Shawn Levy, mentre nel team della produzione troviamo Matt Lieberman e Zak Penn.
La trama del film segue le vicende di Guy che, a causa degli insoliti aggiornamenti che avvengono nel luogo in cui vive, si rende conto del fatto che il suo mondo è in realtà un videogioco. Dopo aver appreso questa cosa, Guy fa la sua missione quella di diventare un eroe e quindi organizzare una gara. D’altra parte, la possibilità di Guy di brillare tra gli altri potrebbe essere persa perché gli sviluppatori stanno cercando di cambiare idea. Vogliono chiudere il gioco e quindi Guy deve dimostrare il suo valore prima che la rivoluzione abbia finalmente luogo.
LEGGI ANCHE >>> Quando esce Gomorra 5? Annunciata la data con uno spoiler
Il cast include Ryan Reynolds che riprende il ruolo di Guy. Poi abbiamo Jodie Corner che interpreta il personaggio di Milly, noto anche come Molotov Girl. Joe Keery fa la parte di Keys. Lil Rel Howery riprende il ruolo di Buddy. Utkarsh Ambudkar è Mouser. Poi abbiamo Taika Waititi che interpreta la parte di Antoine. Camille Kostek riprende il ruolo di Bombshell.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…